martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Video > La due giorni dei Testimoni di Geova a San Benedetto del Tronto/VIDEO

La due giorni dei Testimoni di Geova a San Benedetto del Tronto/VIDEO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La due giorni dei Testimoni di Geova del 7 e 8 aprile al Palariviera, si è conclusa con il benvenuto ai quattro nuovi che si sono aggiunti, battezzandosi nell’ambito dell’Assemblea dal tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”.

I 1800 partecipanti provenienti dalle province di Ascoli Piceno e Teramo hanno apprezzato le relazioni che hanno dato risposta alla seguente domanda: “E’ possibile fare ciò che è eccellente?” sviluppato in 13 parti.

Durante i lavori del convegno è emerso più volte che seguire la guida contenuta nelle Sacre Scritture determina sempre buoni risultati nella vita di tutti i giorni, nonché una condizione soddisfacente dal punto di vista morale e sociale.

Interviste e dimostrazioni hanno illustrato in maniera pratica come fare ciò che è eccellente nel campo dello svago, nella vita familiare e nei rapporti con il prossimo. A tutti i presenti, compresi i tanti simpatizzanti intervenuti, è stato dato appuntamento  alle riunioni in programma la prossima settimana in tutte le sedi dei Testimoni di Geova della zona, libere di essere frequentate da chiunque.

Roberto Guidotti