domenica, luglio 22, 2018
Home > Video > La due giorni dei Testimoni di Geova a San Benedetto del Tronto/VIDEO

La due giorni dei Testimoni di Geova a San Benedetto del Tronto/VIDEO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La due giorni dei Testimoni di Geova del 7 e 8 aprile al Palariviera, si è conclusa con il benvenuto ai quattro nuovi che si sono aggiunti, battezzandosi nell’ambito dell’Assemblea dal tema “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”.

I 1800 partecipanti provenienti dalle province di Ascoli Piceno e Teramo hanno apprezzato le relazioni che hanno dato risposta alla seguente domanda: “E’ possibile fare ciò che è eccellente?” sviluppato in 13 parti.

Durante i lavori del convegno è emerso più volte che seguire la guida contenuta nelle Sacre Scritture determina sempre buoni risultati nella vita di tutti i giorni, nonché una condizione soddisfacente dal punto di vista morale e sociale.

Interviste e dimostrazioni hanno illustrato in maniera pratica come fare ciò che è eccellente nel campo dello svago, nella vita familiare e nei rapporti con il prossimo. A tutti i presenti, compresi i tanti simpatizzanti intervenuti, è stato dato appuntamento  alle riunioni in programma la prossima settimana in tutte le sedi dei Testimoni di Geova della zona, libere di essere frequentate da chiunque.

Roberto Guidotti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: