domenica, Giugno 13, 2021
Home > Italia > Champions, miracolo Roma: 3-0 contro il Barcellona

Champions, miracolo Roma: 3-0 contro il Barcellona

La gara perfetta della Roma infrange un tabù: 3-0 contro il Barcellona. L’impresa non era impossibile e una volta realizzata è risultata troppo bella per essere vera.
Due a zero al 58° e allora si è capito che poteva davvero succedere di tutto. La Roma ha così cercato il miracolo, che è arrivato. Un  gioco fantastico che ha perfettamente combinato testa e cuore. All’andata al Camp Nou i giallorossi avevano perso 4-1.

“Un trionfo, per la dimensione della Roma, per la nostra storia, è qualcosa di incredibile. Ma ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo, dobbiamo continuare a giocarci questa competizione per cercare di arrivare fino in fondo”, ha detto Daniele De Rossi a fine partita. “È una della gioie più belle da quando sono qui” ha aggiunto il capitano giallorosso a Premium.

“Non mi interessa entrare nella storia della Roma, ma che la squadra è in semifinale di Champions battendo una grandissima come il Barcellona. All’andata ci hanno negato due rigori, ma stasera abbiamo dimostrato che la Roma c’è, può giocarsela e battere chiunque”. Kostas Manolas quasi in lacrime commenta l’impresa dei giallorossi che hanno eliminato i catalani. “Ci abbiamo creduto fino in fondo e se abbiamo il nostro pubblico a sostenerci nessuno può batterci” ha detto a Premium il difensore, autore della rete decisiva del 3-0.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.