domenica, Ottobre 24, 2021
Home > Abruzzo > Domani a Montorio l’incontro sulla restituzione delle tasse 2009

Domani a Montorio l’incontro sulla restituzione delle tasse 2009

candidati sindaci

Montorio al Vomano – Giovedì 12 Aprile alle ore 18, presso il Cineatro si terrà l’incontro in merito alla restituzione delle tasse 2009. Montorio e le aree interne sono già in una situazione di grave crisi e di depauperamento demografico, senza tessuto economico o con ulteriore debolezza, significa ulteriore penuria di lavoro e quindi sofferenza e maggiori difficoltà per continuare a vivere in luoghi stupendi. Questa è una battaglia da portare avanti per il nostro paese.  

In merito all’iniziativa di estrema importanza per il nostro territorio, hanno dato la Loro disponibilità a partecipare: Giovanni Lolli vice Presidente della Giunta Regionale, Gianni Chiodi ex Presidente della Giunta Regionale, gli onorevoli e senatori Stefania Pezzopane, Giulio Sottanelli, Paolo Tancredi, consiglieri ed assessori regionali Paolo Gatti, Luciano Monticelli, Giorgio D’Ignazio, Sandro Mariani (in forse), Giandonato Morra , i Sindaci di Crognaleto, Penna Sant’Andrea, Colledara, i Presidenti dell’ANIEM Fiorenzo Polisini e dell’ANCE Abruzzo Armando Di Eleuterio, l’avvocato Michele Del Castello. Si stanno contattando i vari imprenditori interessati.

 La lista è in aggiornamento continuo e chiedo a voi tutti cortesemente coinvolgere politici, imprenditori e cittadini. 

Questi al momento hanno dato disponibilità a partecipare. Sono stati comunque invitati tutti Onorevoli, Senatori e Consiglieri Regionali della nostra zona. Si è in attesa dei nominativi dei rappresentanti del M5S.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net