sabato, Aprile 17, 2021
Home > Abruzzo > Pratola Peligna, ricostruzione: pubblicate diffida e avviso pubblico per accelerare le procedure

Pratola Peligna, ricostruzione: pubblicate diffida e avviso pubblico per accelerare le procedure

Pratola Peligna (AQ) – Alcuni aggregati non hanno ancora costituito il Consorzio né provveduto alla nomina del Procuratore speciale, passaggi necessari per realizzare gli interventi relativi alla ricostruzione post sisma.

Per questa ragione l’amministrazione Di Nino, dopo puntuale ricognizione, ha pubblicato questa mattina sull’Albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune la Diffida ai proprietari inadempienti a provvedere entro 15 giorni, passati i quali, in assenza degli interventi indicati, il Comune procederà alla nomina di un Commissario per accelerare gli interventi.

A tal fine, è stato pubblicato l’Avviso per individuare i soggetti idonei a rivestire la figura di Commissario. Le domande di interesse alla selezione effettuata dal Comune dovranno prevenire entro le ore 12 del 26 aprile prossimo, nelle modalità indicate nel dettaglio sempre sul sito del Comune.

“L’obiettivo principale è quello di definire le pratiche e far partire finalmente i lavori per la nostra Pratola Bellissima”, così come ha sottolineato il Sindaco Antonella Di Nino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *