giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Italia > Abusa di una 14enne: arrestato 44enne di Calvi Risorta

Abusa di una 14enne: arrestato 44enne di Calvi Risorta

< img src="https://www.la-notizia.net/cisterna-di" alt="cisterna di"

I Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Marcianise, nel pomeriggio di ieri 15 aprile c.a. hanno tratto in arresto un 44enne di Calvi Risorta, ritenuto responsabile di violenza sessuale commessa in danno di minore degli anni 14.

L’uomo, mentre si trovava presso un negozio esterno al “parco commerciale campania”, dopo aver palpeggiato il sedere di una dodicenne, l’ha seguita durante gli spostamenti riprendendola con una microcamera occultata in un portachiavi. La ragazzina, impaurita dall’atteggiamento dell’uomo, ha informato i genitori, ivi presenti, che hanno immediatamente contattato il “112”.

I militari dell’Arma, giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo che, alla loro vista ha tentato di allontanarsi e di disfarsi della telecamera, gettandola in terra.

La microcamera, prontamente recuperata, conteneva un video che ritraeva la minore mentre provava alcuni capi di abbigliamento. La successiva perquisizione eseguita sul veicolo in uso all’uomo e presso la sua abitazione ha consentito ai Carabinieri di rinvenire un personal computer e diversi hard disk/memory card con all’interno video di decine di ragazze filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta. L’arrestato, è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *