sabato, Gennaio 23, 2021
Home > Sport in Pillole > A Roseto degli Abruzzi il via agli Europei di Pugilato Youth Maschili e Femminili 2018

A Roseto degli Abruzzi il via agli Europei di Pugilato Youth Maschili e Femminili 2018

Roseto degli Abruzzi – Domani il via agli Europei di Pugilato Youth Maschili e Femminili 2018, che avranno il loro proscenio in quel del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi dal 18 al 25 aprile pv.

L’Evento, valevole come qualificazione per i Mondiali di Categoria e le Olimpiadi Giovanili in programma a Buenos Aires dal 1 al 12 Ottobre, avrà il suo preludio con il technical Meeting in programma quest’oggi alle ore 19.

Domani ci sarà il Peso Ufficiale, il Sorteggio (H 11) e la Cerimonia di apertura cui seguiranno i primi match della fase preliminare ( Due sessioni la prima ore 15 la seconda ore 18). Fase che durerà fino al giorno 22 (Due sessioni di gara al giorno H 14 e ore 18). Il 24 avranno luogo le semifinali, che faranno da preludio alle finali del 25/04.

126 boxer donne e 224 uomini prenderanno parte alla Kermesse, alla quale sono anche iscritti 17 Azzurri (10 uomini e 7 Donne).

La Kermesse che ha una pagina ufficiale su FPI.it, in cui si possono trovare tutte le news, info e documentazioni varie per seguirla al meglio, nonchè una totale, completa e immediata copertura sui canali social (Facebook, Twitter, Instagram, Google+ e Youtube) della FPI.
Tutti i match saranno trasmessi via streaming sul canale ufficiale Youtube FPI (FPIOfficialChannel) e su quello della EUBC (EUBCOfficialChannel).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *