mercoledì, Ottobre 27, 2021
Home > Mondo > Ennesimo accoltellamento a Londra: morto 18enne

Ennesimo accoltellamento a Londra: morto 18enne

LONDRA- La polizia sta indagando sull’ennesimo accoltellamento mortale, mentre continua l’ondata di crimine violento. La vittima, che si ritiene essere un giovane di 18 anni, è stato trovato con gravi ferite a Forest Gate, nella zona est di Londra. Ufficiali, paramedici e l’Air Ambulance di Londra si sono precipitati a Chestnut Avenue verso le 22.50 circa.

L’adolescente è stato dichiarato morto sul posto poco più di mezz’ora dopo. La vicenda segue quella dell’accoltellamento di due persone avvenuto domenica e va ad incrementare il numero degli adolescenti uccisi a Londra dall’inizio del 2018.

Parliamo della sparatoria in cui ha perso la vita la diciassettenne Tanesha Melbourne-Blake all’inizio di questo mese. La studentessa è stata uccisa a colpi di arma da fuoco il lunedì di Pasqua. E proseguiamo con il diciottenne Israel Ogunsola, pugnalato a morte a Hackney. Gli inquirenti stanno ancora informando i parenti più prossimi del giovane morto ieri sera, e l’identificazione formale e l’esame post-mortem avverranno a tempo debito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net