lunedì, Dicembre 6, 2021
Home > Marche > Al via le passeggiate della sicurezza di Forza Nuova a Porto Recanati

Al via le passeggiate della sicurezza di Forza Nuova a Porto Recanati

< img src="https://www.la-notizia.net/forza-nuova.jpg" alt="forza nuova"

Porto Recanati  – Insorge i movimento nazionalista Forza Nuova dopo il blitz dei carabinieri all’Hotel House che, “con un’operazione davvero importante, ha portato alla luce una situazione a dir poco inquietante.

Magrebini già noti alle forze dell’ordine, che avevano occupato abusivamente un appartamento sottoposto a sequestro, ritrovamento di droghe di ogni tipo, furgoni rubati e molto altro”.

“Si tratta di una situazione incredibile che avevamo già segnalato – afferma la dirigente locale del movimento Martina Borra – Un vero e proprio centro malavitoso, quello dell’Hotel House, dove tutto è possibile – continua  – anche trovare ossa umane di giovani donne”.

“Il limite è stato abbondantemente superato – aggiunge la nazionalista – Per estirpare il problema alla fonte si deve chiudere immediatamente l’hotel, abbattere lo stabile e rispedire i delinquenti che lo hanno occupato, nelle loro terre di origine. Possono benissimo continuare a  rubare e smerciare droga nei loro paesi – conclude Borra – Se queste sono le loro ‘abitudini’ e le loro ‘tradizioni’, qui non sono cerrto i benvenuti!”

A questo proposito, Forza Nuova sta organizzando per i prossimi giorni, Passeggiate per la Sicurezza anche a Porto Recanati e invita pertanto la popolazione locale a scendere in piazza con loro per riportare la legalità in questo territorio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net