mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Marche > Si rivolge alla Polfer per lo zaino dimenticato in treno, ma conteneva marijuana: arrestato

Si rivolge alla Polfer per lo zaino dimenticato in treno, ma conteneva marijuana: arrestato

ANCONA – Si rivolge alla Polfer per lo zaino dimenticato in treno e viene arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno del borsone è stato infatti rinvenuto un involucro contenente 1 kg di marijuana. In manette un 26enne nigeriano, oggetto di un’operazione congiunta degli uffici di polizia ferroviaria di Foligno e Fabriano e della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polfer di Ancona.

Questi i fatti. Dopo essere sceso a Foligno dal treno regionale 2322 proveniente da Roma, il giovane si è rivolto alla Polfer per recuperare lo zaino dimenticato sul treno, che è stato immediatamente trovato alla stazione di Fabriano. Gli agenti però, sollecitati dal forte odore proveniente dal suo interno, hanno deciso di agire di concerto con gli uomini della Polfer di Ancona, organizzando un servizio di appostamento. Il nigeriano, che si è presentato per ritirare lo zaino, ha tentato di disconoscere la paternità dell’oggetto, che però appariva sulle sue spalle mentre saliva sul treno nella stazione di Roma, come mostrato dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *