venerdì, maggio 24, 2019
Home > Italia > Anticipazioni di “Non è l’Arena” di Giletti del 22 aprile su La7: video shock dello schiaffo di Landolfi

Anticipazioni di “Non è l’Arena” di Giletti del 22 aprile su La7: video shock dello schiaffo di Landolfi

< img src="https://www.la-notizia.net/bennett" alt="bennett"

Porgi l’altra guancia? Landolfi ospite a “Non è l’Arena” di Giletti del 22 aprile

Aggressione shock giovedì mattina in centro a Roma contro il giornalista Danilo Lupo, inviato di Massimo Giletti per Non è l’arena, da parte dell’ex ministro Mario Landolfi. Lupo, durante la realizzazione di interviste sul tema dei vitalizi ai politici stava chiedendo un parere all’ex parlamentare Mario Landolfi, assai contrariato dalle domande rivoltegli. L’ex ministro ha così alzato drasticamente i toni della conversazione giungendo a sferrare un violento schiaffo colpendo in pieno volto Danilo Lupo.

Dopo l’aggressione MARIO LANDOLFI, già scusatosi ieri su diversi organi di stampa, sarà ospite in studio su La7. Massimo Giletti prepara quindi un grande colpo di scena, ospitando in studio l’ex ministro che ha aggredito fisicamente l’inviato di Non è l’Arena. Un evento senza precedenti, che dimostra la professionalità di Giletti e la capacità di dare una possibilità di spiegare i comportamenti più censurabili, anche se, la violenza ovviamente non può mai essere giustificata.


Probabilmente il precetto evangelico del  “porgo l’altra guancia” non appare comunque applicabile ad un caso assai grave come quello della aggressione ad un cronista, e sarà comunque davvero interessante ascoltare le spiegazioni del gesto di Landolfi durante la puntata di domenica 22 aprile.

Il tema dei vitalizi ai politici, argomento sul quale Lupo stava intervistando l’ex Ministro, sarà al centro della puntata proprio per la sua natura di autentico scandalo a danno dei contribuenti che esso rappresenta, scatenando reazioni verbali o fisiche assolutamente sconcertanti da parte dei destinatari di tale privilegio dal sapore medioevale.

E questo nervo scoperto della Casta della politica sarà discusso in studio con particolare riferimento alle posizioni di chi, oltre al trattamento erogato dal Parlamento, gode anche di una pensione maturata grazie ai contributi figurativi pagati dall’INPS durante gli anni di carica, come recentemente evidenziato dal Presidente dell’ente previdenziale, Tito Boeri.

Nel corso del programma sarà dedicato ampio spazio anche allo stallo istituzionale e alle polemiche che hanno seguito gli ultimi giri di consultazioni.

Massimo Giletti prosegue la sua battaglia contro la “mafia dei pascoli” attraverso le testimonianze delle sorelle Napoli, questa volta presenti in studio, con una rappresentanza dei concittadini di Mezzojuso (PA).

Tra gli altri ospiti: Simona Bonafè (PD),Nunzia De Girolamo (FI), Gianfranco Rotondi (Rivoluzione Cristiana), lo storico Aldo Giannuli, l’ex senatore Carlo Giovanardi, i giornalisti Luisella Costamagna e Augusto Minzolini, e Raffaello Lupi docente di Diritto Tributario all’Università di Roma Tor Vergata

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: