martedì, Ottobre 19, 2021
Home > Abruzzo > Giulianova, inversione di rotta: la spiaggia libera per cani sarà nella zona nord

Giulianova, inversione di rotta: la spiaggia libera per cani sarà nella zona nord

< img src="https://www.la-notizia.net/cani.jpg " alt="cani”

Spiaggia libera attrezzata per l’accesso anche agli animali d’affezione. Sarà ubicata nel lungomare nord e avrà un’estensione di circa 50 metri lineari.

La Giunta incarica gli uffici per la predisposizione dell’avviso pubblico per la sua gestione relativamente alle stagioni estive 2018-2019-2020.

Giulianova – La Giunta ha dato incarico agli uffici di predisporre l’avviso, che verrà pubblicato entro la prima metà di maggio, relativo all’affidamento della spiaggia libera attrezzata per l’accesso anche agli animali d’affezione per le stagioni estive 2018-2019-2020.
L’area è stata individuata, conformemente alla delibera dello scorso 29 marzo, nel lungomare nord, tra gli stabilimenti Dino’s e Costa Verde.
Si tratta dell’ arenile della concessione n.14 (spiaggia libera) cui è stata aggiunta la limitrofa concessione n. 3 (nuova concessione), in modo da garantire, unificando le due concessioni, un fronte mare di circa 50 metri lineari oltre alla fascia di rispetto nei confronti delle altre concessioni poste a sud e a nord.
L’operatore affidatario, che dovrà essere in possesso dell’esperienza maturata nell’espletamento di attività conformi a quella della concessione da rilasciare dimostrando inoltre professionalità, competenza ed idonea capacità tecnica, sarà tenuto a garantire la dotazione di servizi e attrezzature della spiaggia nonché l’istituzione obbligatoria di un servizio di vigilanza senza alcun onere finanziario per il Comune in modo da assicurare le necessarie condizioni di sicurezza oltre all’igiene, alla pulizia ed al decoro dell’arenile.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net