martedì, Ottobre 26, 2021
Home > Italia > Anticipazioni di “Non è l’Arena” di Giletti del 29 aprile su La7: il Rebus del Cubo di Rubik

Anticipazioni di “Non è l’Arena” di Giletti del 29 aprile su La7: il Rebus del Cubo di Rubik

< img src="https://www.la-notizia.net/giletti" alt="giletti"

Stasera alle 20;30 su La7 Massimo Giletti condurrà la 23sima puntata di “Non è l’Arena”  che si svolge nel bel mezzo della impasse in cui si trovano i diversi tentativi di formazione del nuovo governo dopo i risultati delle elezioni del 4 marzo.

Ancora una volta Giletti illustrerà come la soluzione dell’autentico rebus politico sul tappeto somiglia sempre di più al rebus impossibile del Cubo di Rubik, di cui finora solo due facce sono state composte, cioè quelle della seconda e terza carica dello Stato rappresentate dalla elezione dei Presidenti dei due rami del Parlamento.

Ed i numerosi ed interessanti ospiti che interverranno in studio contribuiranno a tentare la soluzione di questo rebus. Nella puntata di stasera parteciperanno Alba Parietti ed il giornalista Mediaset Toni Capuozzo che si occuperanno anche dei temi scottanti dello scandalo dei vitalizi e conseguenti contributi figurativi dei politici e dell’invocato reddito di cittadinanza.

Gli altri ospiti politici e giornalistici che animeranno la discussione in studio saranno  Alessia Morani, Irene Tinaglia, Alessandro Sallusti, Massimo Giannini e Mario Giordano. Carlo Giovanardi e Domenico De Masi. Ancora una puntata di grande interesse per “Non è l’Arena” di Massimo Giletti stasera alle 20:30 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net