martedì, Luglio 7, 2020
Home > Marche > San Benedetto, torna “Salute in cammino con la luna Piena”

San Benedetto, torna “Salute in cammino con la luna Piena”

 
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna “Salute in cammino con la Luna Piena”. Domani, 30 aprile, con partenza dalla sede Acli di via Mercantini (angolo via Carducci) alle ore 21, prenderà il via una camminata con una doppia finalità.
Da un lato la promozione dell’attività fisica per persone di ogni età, dall’altro una maggiore conoscenza del territorio grazie alla luce proveniente dalla Luna piena che illuminerà e valorizzerà il percorso attraversato.
Questa volta è stato scelto il porto di San Benedetto del Tronto, verso cui ci si direzionerà e che pemetterà di ammirare il mare e la zona circostante, proprio grazie alla Luna piena.
L’iniziativa è gratuita e per partecipare basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.
Il percorso è adatto anche a persone non particolarmente allenate, non si tratta infatti di una competizione.
Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.
 
                                                                     RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com