venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Marche > ANCONA, FIERA SAN CIRIACO: INFORMAZIONI UTILI

ANCONA, FIERA SAN CIRIACO: INFORMAZIONI UTILI

I capolinea di Piazza Cavour e piazza Stamira saranno ricollocati temporaneamente in altro punto per il periodo della Fiera. In particolare, le linee A, B,C, D, I, L, M, avranno il loro capolinea davanti al Palazzo delle Poste. Inoltre le linee 7,8, 11, avranno la fermata davanti al Municipio – largo XXIV Maggio – alla palina dell’1/4 che mantiene la sua regolare fermata.

Linee 2,3, 2/6, 6 avranno capolinea nei pressi della biglietteria di via Frediani, dietro al Municipio. Le linee 46, CD, CS, nei pressi del Bar Cavour, in P.zza Cavour. Le linee 91, 92, 93 nei pressi del palazzo dell’Inps in piazza Cavour.

Il 42 in piazza Ugo Bassi. Il percorso della linea 42 da e verso il centro verrà soppresso per i 4 giorni della fiera. Piazza Ugo Bassi sarà collegata al centro e con l’area fiera dalla navetta con frequenza ogni 15 minuti. Le linee N,O, Q, R, 22, 24 43 e 44 saranno di fronte all’attuale capolinea in piazza Cavour con senso di marcia invertito. ATTENZIONE: le linee URBANE ed EXTRAURBANE, dirette o provenienti dalla Stazione FS, transiteranno per Galleria Risorgimento, Via Martiri Della Resistenza , Via De Gasperi e viceversa. Queste linee, lungo la deviazione di percorso, non effettueranno fermate, se non diversamente specificato in palina. (in allegato piantina Conerobus)

NAVETTE PER FIERA

Una navetta transiterà per via Sottomare e collegherà il porto (partenza davanti all’Autorità  portuale) con la stazione nei giorni 2-3-4 maggio


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net