domenica, Ottobre 17, 2021
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Primo maggio a Campli con il “Pony Day”, le Virtù e l’immancabile porchetta camplese

Primo maggio a Campli con il “Pony Day”, le Virtù e l’immancabile porchetta camplese

In occasione della festività del primo maggio l’Amministrazione Comunale di Campli, in collaborazione con il Team Horse San Pietro ad Lacum, organizza il “Pony Day”, una mattinata dedicata a bambini e ragazzi per conoscere questi simpatici animali. Durante la manifestazione, che si terrà in piazza Vittorio Emanuele II, sono previsti momenti ricreativi e passeggiate guidate nel centro storico dedicate ai più piccoli. L’evento è completamente gratuito.

Per le famiglie e gli amanti dell’antica cucina tradizionale si potrà degustare il tipico piatto delle Virtù in tutti i ristoranti, gli agriturismi e le gastronomie del comune di Campli, insieme all’immancabile porchetta camplese, ai dolci tipici e a tante altre specialità preparate per questo giorno di festa. È consigliata la prenotazione anche dei cibi d’asporto.

L’Ufficio Turistico del Comune di Campli, che è in contatto con comitive di turisti in arrivo nella città farnese da diverse regioni d’Italia, rimarrà aperto con orario continuato dalle ore 9:00 alle 20:00 per fornire accoglienza e informazioni.

Info e contatti:

Mail: turismo@comune.campli.te.it

Tel 08615601207 – 3288732772