venerdì, Settembre 18, 2020
Home > Abruzzo > Teramo, Giovanni Cavallari: “Dalla mia parte la carica dei 101”

Teramo, Giovanni Cavallari: “Dalla mia parte la carica dei 101”

Riceviamo e pubblichiamo:

“Dopo le prime riflessioni a caldo fatte domenica sera, non appena ufficializzato il risultato delle consultazioni interne al Pd, ho avuto modo di approfondire la mia analisi. Meno del 50% degli aventi diritto si è recato a votare e, fra questi, il 60% circa ha preferito seguire una strada diversa dalla mia. Però, tra gli iscritti di questo partito, ce ne sono almeno 101 che avrebbero voluto me come Sindaco.
A loro mi rivolgo, per ringraziarli di aver avuto il coraggio di andare liberamente contro corrente.
A loro mi rivolgo – e non solo – per ribadire che la mia porta è aperta e sono pronto ad accogliere tutti quelli che vorranno condividere il mio progetto, per governare la Città con il rigore e la sobrietà che riporteranno la nostra Bella Teramo al centro della provincia.
Avanti tutta!”

Giovanni Cavallari
candidato Sindaco al Comune di Teramo


Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com