domenica, Agosto 1, 2021
Home > Marche > San Benedetto, aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia e alle sezioni “Primavera”

San Benedetto, aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia e alle sezioni “Primavera”

asili nido

Le domande vanno presentate entro il 25 maggio, “open day” per visitare le strutture

Fino al 25 maggio 2018 sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2018/2019 ai Nidi d’infanzia (per i bambini della fascia di età compresa fra 3 mesi e 3 anni) e alle Sezioni “Primavera” (per la fascia di età tra i 2 e i 3 anni). Le strutture interessate sono i nidi comunali “Il Giardino delle Meraviglie” di via Foglia/via Mattei (zona Ragnola) e “La Mongolfiera” di via Manzoni (zona Nord) e le sezioni Primavera “Il Girasole” del Paese alto e “ La Girandola” di via Mattei a Ragnola. Come sempre, contestualmente all’apertura dei bandi il Comune aprirà i nidi ai genitori che vogliano visitare gli spazi prima di fare la loro scelta. Queste le date degli “open day” a cui si potrà accedere previa prenotazione telefonica (Ufficio Nidi d’Infanzia – tel. 0735.794576 – tancredir@comunesbt.it oppure dangeloe@comunesbt.it):

  • Nido comunale “Il Giardino delle Meraviglie”: mercoledì 9 maggio – ore 10 e mercoledì 23 maggio – ore 17.30

  • Nido comunale “La Mongolfiera”: martedì 8 maggio – ore 10 e martedì 22 maggio – ore 18

  • Sezione Primavera “Il Girasole”: lunedì 7 maggio – ore 10 e lunedì 21 maggio – ore 16.30

  • Sezione Primavera “La Girandola”: giovedì 17 maggio – ore 10 e giovedì 24 maggio – ore 16.30

Per ritirare i modelli di domanda: Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 0735.794555 – urp@comunesbt.it e Ufficio Nidi d’Infanzia. Modelli disponibili anche presso le strutture e sul sito istituzionale www.comunesbt.it (sezione “altri bandi e avvisi”).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.