mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Marche > Corridonia, marocchino arrestato dai carabinieri con 5 chilogrammi di hashish

Corridonia, marocchino arrestato dai carabinieri con 5 chilogrammi di hashish

CORRIDONIA – Nell’ambito dei mirati controlli straordinari per contrastare il diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Corridonia Monte San Giusto in collaborazione con i colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Macerata, di supporto al nucleo investigativo del comando provinciale di Macerata hanno tratto in arresto un cittadino marocchino residente a Corridonia, con diversi precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti e alcune rapine .
L’atteggiamento guardingo assunto dal giovane insospettiva i militari  che effettuavano una approfondita perquisizione personale e domiciliare, che permetteva di rinvenire nel garage dell’abitazione un trolley con all’interno 5 kilogrammi  di hashish in panetti da 100 grammi ciascuno e circa 350 grammi di cocaina all’interno di 3 involucri, oltre al bilancino elettronico di precisione e a 1.800 euro ritenuti provento di spaccio . L’arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Ancona – Montacuto.
L’intensificazione dei controlli posti in essere dall’Arma dei Carabinieri in tutto il territorio della Provincia di Macerata è connessa al diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che coinvolge sempre più le fasce più giovani. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni e alta rimane l’attenzione da parte di tutte le articolazioni del Comando Provinciale in questo particolare momento storico.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net