sabato, Giugno 19, 2021
Home > Italia > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 6 maggio su La7: le nuove consultazioni al Quirinale

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 6 maggio su La7: le nuove consultazioni al Quirinale

< img src="https://www.la-notizia.net/bennett" alt="bennett"

Domenica alle 20;30 su La7 Massimo Giletti condurrà la 24sima puntata di “Non è l’Arena”  che si svolge nel bel mezzo della impasse in cui si trovano i diversi tentativi di formazione del nuovo governo dopo i risultati delle elezioni del 4 marzo.

E quindi in studio si parlerà del nuovo giro di Consultazioni convocato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per lunedì con la presenza di Maurizio Gasparri di Forza Italia, del Governatore della Puglia Michele Emiliano della minoranza del Partito Democratico favorevole ad un accordo con l Movimentoi 5 stelle, em dei giornalisti Luca Telese di Radio 24 eTommaso Labate del “Corriere della Sera”.

Successivamente gli ospiti di Giletti tratteranno anche lo scandalo dei portaborse all’Assemblea regionale siciliana: un tema scottante, l’ennesimo sperpero a spese dei contribuenti, di cui si discuterà con Daniela Santanché di Fratelli d’Italia, con l’ex Presidente siciliano Rosario Crocetta del PD, conil Parroco di Palermo don Cosimo Scordato e con il cronista Emanuele Lauria de  “La Repubblica”.

Prosegue  infine l’inchiesta di Giletti sulle mafie dei pascoli, con in studio Irene ed Anna Napoli e, per commentare la situazione, Rita Dalla Chiesa e Nunzia De Girolamo di Forza Italia, che aveva espresso la sua volontà di intervenire in favore delle famiglie coinvolte e che sarà in collegamento da Mezzojuso (Pa).

Ancora una puntata di grande interesse quindi per “Non è l’Arena” di Massimo Giletti domenica alle 20:30 su La7.

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.