mercoledì, Aprile 14, 2021
Home > Marche > Ascoli, successo di partecipanti per la terza tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

Ascoli, successo di partecipanti per la terza tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

ASCOLI – Successo di partecipanti per la terza tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli. Sono stati tantissimi gli appassionati del gioco, provenienti da Marche ed Abruzzo, che hanno partecipato alla manifestazione che si è svolta presso il Circolo La Bricolla.

Nella graduatoria di tappa al primo posto hanno chiuso Massimo Gori e Maria Teresa De Luca con 53 punti che hanno preceduto le coppie Isoletta Girolami/Emidio Cacciatori, Enrico Roberto Martelli/Gabriele Nardini, Luca Ceci/Vincenzo Ceci, Patrizia Cappelli e Maria Serena Travaglini che hanno collezionato 51 punti. A seguire Mariano Cacciatore e Marianna Balzani con 48, poi le coppie Francesco Canali/Silena Salvucci, Silvi Antonietta/Vincenzo Tosti, Emidio Vallesi e Daniela Manfroni con 46.

Dopo la terza giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria ci sono Maria Teresa De Luca e Massimo Gori con 152 punti, poi Anna Ianni con 151, Vincenzo Ceci con 150, Lucia Sebastiani con 148, Anna Rita Passaretti con 144, Maria Serena Travaglini con 138, Gabriele Nardini con 131, Francesco Canali con 130, Allida Cinarelli e Silena Salvucci con 129. La prossima tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli si svolgerà domenica 27 maggio alle ore 16 presso il Centro socio culturale Tofare.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione si possono consultare la pagina facebook dell’Us. Acli provinciale Ascoli Piceno/Fermo o il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook del Terzo Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *