martedì, luglio 23, 2019
Home > Marche > Depositato l’esito degli esami dei Ris sugli abiti di Lucky Desmond e Awelima Lucky: nessuna traccia riconduce a Pamela

Depositato l’esito degli esami dei Ris sugli abiti di Lucky Desmond e Awelima Lucky: nessuna traccia riconduce a Pamela

MACERATA – Sul caso di Pamela Mastropietro il Ris di Roma ha consegnato l’esito delle ultime perizie. Gli esami sono stati condotti sugli abiti, sulle scarpe e sugli asciugamani di Lucky Desmond e Awelima Lucky, sotto accusa come anche Innocent Oseghale in relazione al brutale delitto di Pamela Mastropietro, i cui funerali sono stati officiati il 5 maggio a Roma.

L’esito degli esami sembrerebbe essere infatti negativo per quanto riguarda la presenza di tracce che possano ricondurre alla giovane romana.  Il tassello mancante è ora la perizia disposta sui telefonini cellulari. Su Lucky Desmond pesano le accuse conseguite alle dichiarazioni di Innocent Oseghale, che ha puntato il dito contro di lui per quanto riguarda la cessione della dose di eroina alla ragazza. Cessione a cui hanno fatto riferimento anche Desmond e Awelima nelle intercettazioni in carcere. C’è poi la testimonianza del commerciante che avrebbe visto Oseghale e Desmond acquistare varechina.

Innocent Oseghale, nuovamente interrogato in seguito alla notifica dell’accusa di omicidio in concorso, continua a professarsi innocente, ma esistono prove schiaccianti a suo carico. Sono state inoltre messe agli atti intercettazioni ambientali che parlano chiaramente di violenza sessuale ai danni della giovane romana, uccisa e fatta a pezzi in maniera bestiale, chiusa in due valigie per poi essere rinvenuta cadavere nelle campagne di Pollenza.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: