giovedì, 20 Febbraio, 2020
Home > Abruzzo > Martinsicuro, firmata dal sindaco ordinanza contro abusivismo commerciale

Martinsicuro, firmata dal sindaco ordinanza contro abusivismo commerciale

martinsicuro

Il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ha firmato un’ordinanza avente per oggetto “Azioni urgenti di contrasto dell’abusivismo commerciale nel territorio comunale”.

L’ordinanza prevede una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 ad euro 500,00 per la contrattazione e l’acquisto di merci o servizi da soggetti non autorizzati e, per tale violazione, è ammesso il pagamento in misura ridotta determinato nella somma di euro 100,00. Una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 ad euro 500,00 per il trasporto e la detenzione di merce destinata alla vendita abusiva e, per tale, violazione è ammesso il pagamento in misura ridotta determinato nella somma di euro 400,00. L’ordinanza è valida sino al 30/09/2018.

Si tratta di una prima, concreta risposta, ad un problema molto sentito sul nostro territorio, specie nel periodo della stagione turistica – dichiarano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeliauspichiamo la giusta collaborazione di cittadini e turisti, anche per scongiurare una concorrenza sleale verso i commercianti che operano correttamente sul nostro territorio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *