mercoledì, Ottobre 20, 2021
Home > Marche > Porto San Giorgio, a giugno asfaltatura Statale 16

Porto San Giorgio, a giugno asfaltatura Statale 16

Opere di sistemazione di pavimentazioni e asfaltatura in arrivo. Il contratto per le manutenzione è stato firmato dall’Amministrazione comunale con la ditta appaltatrice Castedil. Attraverso una indagine tra l’Assessorato ai Lavori pubblici e l’Ufficio tecnico si è deciso di intervenire nei tratti maggiormente sollecitati dal passaggio dei veicoli e che necessitano d’essere recuperati.

A giugno inizieranno i lavori su alcuni tratti della Statale Adriatica e in altre vie cittadine.

In via Oberdan sarà sistemata la pavimentazione pedonale e viaria con nuovo materiale in porfido adeguato al passaggio degli automezzi, in corrispondenza degli incroci con via Nazario Sauro e viale della Vittoria.

In accordo con la ditta il Comune ha deciso di posticipare quest’ultimo specifico intervento al termine della stagione estiva per evitare disagi agli esercizi commerciali della zona e alla pubblica frequentazione del tratto

“Si investe nel investire nel miglioramento degli assi viari, della sicurezza e del decoro urbano – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici Massimo Silvestrini – . Altri interventi verranno effettuati nei prossimi mesi nei tratti che ne hanno maggiore bisogno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net