venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Marche > Viale dei Pini, il Comune di Porto San Giorgio contesta al privato i termini dell’opera

Viale dei Pini, il Comune di Porto San Giorgio contesta al privato i termini dell’opera

Il Comune, attraverso il Responsabile del procedimento dell’Ufficio tecnico, ha provveduto ad inoltrare alla ditta appaltatrice dei lavori del tratto nord di viale dei Pini formale contestazione di inadempimento contrattuale. Infatti, nella giornata di ieri lunedì 21 maggio, è scaduto il termine di ultimazione delle opere concordato tra le parti in sede di accordo bonario precedentemente sottoscritto.

Come prevede la legge, il Comune ha assegnato un ultimo periodo di 10 giorni alla ditta per la conclusione dei lavori. Trascorso infruttuosamente detto termine il contratto si intenderà risolto in danno alla GeCo costruzioni. Si procederà quindi ad affidare ad altro operatore economico l’ultimazione delle opere. Consistono nell’asfaltatura, nella collocazione del cordolo della pista ciclabile e nella realizzazione della segnalatica orizzontale e verticale. All’esito dei lavori, come da programma, verrà poi realizzata l’impianto di pubblica illuminazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *