giovedì, Agosto 13, 2020
Home > Italia > Giorgia Meloni a Juncker: “Bevi di meno!”/VIDEO

Giorgia Meloni a Juncker: “Bevi di meno!”/VIDEO

< img src="https://www.la-notizia.net/sondaggio" alt="sondaggio"

“Al presidente della Commissione europea Juncker che dice “staremo attenti a salvaguardare i diritti degli africani in Italia” rispondo con tre parole: BEVI DI MENO!”. Così Giorgia Meloni sul proprio profilo Facebook. E segue un video in cui la leader di Fratelli d’Italia non usa mezzi termini.

“Il presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker dice che la Commissione europea vigilerà sul fatto che il prossimo Governo italiano rispetti i diritti degli africani in Italia. Junker, bevi di meno. L’Italia deve rispettare le proprie regole. Quali sono i diritti che dovremmo rispettare? Quelli di gente che entra in Italia senza rispettare le nostre regole?”. E poi aggiunge: “In Italia non si entra illegalmente, se entri illegalmente devi essere rimpatriato. Questo è l’unico rispetto che noi pretenderemo dal prossimo Governo e se la Commissione europea vuole vigilare sul rispetto dei diritti, bene. Noi vogliamo vigilare sul rispetto del mandato popolare che hanno dato gli italiani lo scorso 4 marzo, che hanno chiesto espulsione per i clandestini”.

Solo due giorni fa, sempre attraverso Facebook, Giorgia Meloni era stata molto chiara nel respingere le affermazioni del ministro degli Esteri del Lussemburgo, Jean Asselborn.

“Chiede a Mattarella  – spiega – di “non permettere al nuovo governo italiano di distruggere tutto il lavoro fatto negli ultimi anni in Europa”. E’ cittadino dello stesso Lussemburgo che con Juncker presidente ha messo in piedi la più grande operazione di elusione fiscale del pianeta al servizio delle multinazionali? L’Italia NON PRENDE LEZIONI da chi si appropria indebitamente delle tasse e delle risorse dei popoli europei”.

 

Juncker BEVI DI MENO!

Al presidente della Commissione europea Juncker che dice “staremo attenti a salvaguardare i diritti degli africani in Italia” rispondo con tre parole: BEVI DI MENO!

Pubblicato da Giorgia Meloni su Mercoledì 23 maggio 2018

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com