mercoledì, Giugno 23, 2021
Home > Abruzzo > Claudia Maffuccini, Lista Civica “OLTRE”: “Ci impegneremo per bambini e disabili”

Claudia Maffuccini, Lista Civica “OLTRE”: “Ci impegneremo per bambini e disabili”

Claudia Maffuccini, Lista Civica “OLTRE”: “ci impegneremo per bambini e disabili creando aree gioco sicure e pienamente fruibili”

Portare le fasce più deboli e meno protette della popolazione al centro dell’azione amministrativa sarà una delle priorità della Lista Civica “OLTRE” in vista delle prossime elezioni amministrative. “Tra i nostri obiettivi, non appena si insedierà la nuova amministrazione cittadina, ci sarà la realizzazione di una serie di progetti che riteniamo siano strategici per ridare dignità proprio a quelle fasce meno protette della nostra popolazione, come bambini e disabili, verso le quali non sempre si mostra la giusta attenzione” dichiara il Consigliere provinciale e coordinatore della Lista, Federico Agostinelli.

Uno dei primi progetti su cui lavoreremo è quello che prevede la riqualificazione delle aree gioco per i più piccoli, impegnandoci affinché venga sostituito il brecciolino presente in molti giardinetti pubblici con tappeti sintetici che permettano di giocare in sicurezza” sottolinea Claudia Maffuccini, candidato consigliere della Lista Civica “OLTRE” ed operatrice nel campo del sociale. “Altro tema su cui ci batteremo sarà quello della creazione di un’area gioco appositamente allestita per le persone diversamente abili, perché è giusto che possano giocare all’aria aperta ed in spazi sicuri e pensati per le loro esigenze. Infine, è questa è una cosa a cui tengo particolarmente – conclude la candidata Maffuccini – ci impegneremo perché venga implementato e migliorato il servizio della Colonia Marina così da offrire, soprattutto ai bambini meno abbienti, la possibilità di andare al mare”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.