mercoledì, Dicembre 8, 2021
Home > Italia > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 27 maggio: impeachment per Mattarella?

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 27 maggio: impeachment per Mattarella?

giletti

Stasera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la 27sima puntata di “Non è l’Arena”  che si svolgerà ad ormai 12 settimane dal voto di marzo e dopo il clamoroso fallimento delle trattative per la formazione del nuovo governo giallo-verde formato da Lega e Movimento Cinque Stelle con la indicazione dell’Avv. Giuseppe Conte quale futuro Premier: dopo il veto posto dal Presidente Mattarella alla designazione da parte della Lega del Prof. Paolo Savona a nuovo Ministro dell’Economia si diffondono voci su una possibile metta in stato di accusa del Presidente della Repubblica per alto tradimento del principio democratici ai sensi dell’art. 90 della Costituzione.

Si rischierà davvero il ritorno al voto anticipato?

E quindi oggi il programma condotto da Massimo Giletti nella pagina politica ospiterà l’on.Daniela Santanché di Fratelli d’Italia e l’inossidabile Clemente Mastella, oltre a Francesco Boccia del Partito Democratico ed il Prof. Giulio Sapelli vicino alla Lega.

Saranno presenti in studio anche i giornalisti Mario Sechi  e Massimo Giannini di Repubblica, oltre alla imprenditrice Allegra Bonomi.

Si parlerà poi anche delle possibili riforme delle pensioni sul tappeto con la partecipazione del Segretario Nazionale Uil Pensionati Agostino Siciliano e degli economisti Giuliano Cazzola e Stefano Patriarca.

Si discuterà poi delle clamorose voci che ipotizzerebbero un imprevisto possibile ritorno di Massimo Giletti in una Rai che verrà profondamente rinnovata dopo il terremoto elettorale del 4 marzo: il conduttore prenderà posizione su queste voci sempre più insistenti?

Ed infine nel  corso della puntata di stasera Giletti tornerà ad occuparsi delle mafie dei pascoli.con la partecipazione di Nunzia De Girolamo e di Rita dalla Chiesa.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena” di Massimo Giletti alle 20:30 su La7.