giovedì, Ottobre 22, 2020
Home > Marche > Fermo, University closing party al Girfalco

Fermo, University closing party al Girfalco

Festa di fine anno accademico mercoledì 30 maggio a Fermo, organizzata dalla neo Associazione Studenti Universitari (ASTUN asd). Un momento organizzato dai ragazzi che frequentano l’università fermana, che, come noto, conta le sedi distaccate delle Facoltà di Ingegneria e di Scienze Infermieristiche, afferenti all’Università Politecnica delle Marche. Realtà in crescita come attestato più volte, che vede arrivare a Fermo giovani provenienti da diverse regioni italiane.

L’iniziativa vede in programma alle ore 19.00 gli aperitivi nel centro storico, alle ore 22.00 il via alla festa nel parco del Girfalco, alle ore 22.30 la premiazione della squadra vincitrice della 3° edizione del Torneo Astun di calcio a 5 e, a seguire, Dj set con Nikitas (Heartz Club), Alessio Sacripanti e Manu Latini Voice (Altranotte staff).

Questa mattina gli assessori comunali Mauro Torresi e Alberto Scarfini hanno incontrato i rappresentanti di Astun, ovvero il Presidente Leonardo Neri, insieme a Alessandro Taddei (che siede anche nel Consiglio Studentesco dell’Università Politecnica delle Marche in rappresentanza degli studenti delle sedi di Fermo) e Lorenzo Di Pietro, cofondatore e tesoriere dell’associazione, che hanno voluto ringraziare il Comune di Fermo per la disponibilità ed il sostegno all’iniziativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *