venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Marche > Fermo, University closing party al Girfalco

Fermo, University closing party al Girfalco

Festa di fine anno accademico mercoledì 30 maggio a Fermo, organizzata dalla neo Associazione Studenti Universitari (ASTUN asd). Un momento organizzato dai ragazzi che frequentano l’università fermana, che, come noto, conta le sedi distaccate delle Facoltà di Ingegneria e di Scienze Infermieristiche, afferenti all’Università Politecnica delle Marche. Realtà in crescita come attestato più volte, che vede arrivare a Fermo giovani provenienti da diverse regioni italiane.

L’iniziativa vede in programma alle ore 19.00 gli aperitivi nel centro storico, alle ore 22.00 il via alla festa nel parco del Girfalco, alle ore 22.30 la premiazione della squadra vincitrice della 3° edizione del Torneo Astun di calcio a 5 e, a seguire, Dj set con Nikitas (Heartz Club), Alessio Sacripanti e Manu Latini Voice (Altranotte staff).

Questa mattina gli assessori comunali Mauro Torresi e Alberto Scarfini hanno incontrato i rappresentanti di Astun, ovvero il Presidente Leonardo Neri, insieme a Alessandro Taddei (che siede anche nel Consiglio Studentesco dell’Università Politecnica delle Marche in rappresentanza degli studenti delle sedi di Fermo) e Lorenzo Di Pietro, cofondatore e tesoriere dell’associazione, che hanno voluto ringraziare il Comune di Fermo per la disponibilità ed il sostegno all’iniziativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net