martedì, 18 Febbraio, 2020
Home > Marche > Pesaro, litigano violentemente per una donna sposata: arriva la polizia

Pesaro, litigano violentemente per una donna sposata: arriva la polizia

pescara

PESARO –  La storia ha quasi dell’incredibile. Eppure risulta del tutto vera. Due uomini litigano violentemente per una donna sposata di cui sono entrambi amanti. Il diverbio, scaturito in strada, prende ben presto toni accesi. La notizia è riportata dal Corriere Adriatico e dal Resto del Carlino. I fatti risalgono alla mattinata di ieri. Ad affrontarsi un 54enne residente a Pesaro ed un uomo di 41 anni. Il primo lo ferma per strada dicendo che ha della comunicazioni per lui. E gli spiega chiaramente che deve lasciar stare la sua donna. All’inizio, incredulo, l’altro non capisce di che cosa stia parlando. Ma dopo un attimo diventa tutto chiaro. Erano entrambi amanti di una donna sposata, ma nessuno sapeva dell’altro.

Alla fine interviene la polizia. Gli agenti,  con non poca fatica, sono riusciti a calmare gli animi.  Entrambi frequentavano la donna da qualche mese, malgrado la signora abbia un marito che, non si può pensare che questo, è ignaro di tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *