lunedì, Giugno 21, 2021
Home > Abruzzo > In fase di post produzione il film “Broken Soul III” del giuliese Lorenzo Verticelli

In fase di post produzione il film “Broken Soul III” del giuliese Lorenzo Verticelli

In cantiere nuovi progetti e collaborazioni.

GIULIANOVA – Le riprese principali di Broken Soul III, prossimo film diretto dal regista giuliese Lorenzo Verticelli, in arte Lorenzo Forti, e prodotto insieme a Francesco Mastromauro, Walter Varani e Marco Mastrilli, sono concluse. “Ora il nostro team – ha dichiarato il giovane regista – è costantemente al lavoro per la delicata fase di post produzione che richiederà molto tempo essendo un film complesso e lungo. Non smetterò mai di ringraziare il mio team, i produttori, i Sindaci di Giulianova, Pescara, Civitella del Tronto e i relativi assessori alla Cultura, gli sponsor, i cittadini giuliesi e non e gli amici che hanno creduto in me, e sono sicuro che saranno fieri del prodotto finito”.

Il regista, inoltre, ha annunciato l’uscita del suo nuovo cortometraggio, il thriller psicologico “Journey into the Mind – Viaggio nella Mente” il cui trailer è gia uscito su Youtube (https://www.youtube.com/watch?v=BErzOr2jHDs), e che verrà presentato nei piu importanti festival italiani del cinema. Questo cortometraggio segna l’inizio di una collaborazione tra la casa di produzione del regista, la LoEP – Lord of Evil Productions e la casa friulana Deep Mind Film Factory per i futuri progetti cinematografici.

“Auguro sempre il meglio alla nostra città – conclude Lorenzo Verticelli – e alle nuove realtà emergenti che devono essere sempre incentivate, e non vedo l’ora di mostrarvi Giulianova in veste cinematografica, uno spettacolo per gli occhi e per i giuliesi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net