mercoledì, Maggio 12, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, auto attraversa il guado in località Carapollo e impatta la sbarra: conducente in ospedale

Teramo, auto attraversa il guado in località Carapollo e impatta la sbarra: conducente in ospedale

Nella tarda mattinata di oggi, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta presso il guado di località Carapollo, nel comune di Teramo, a seguito di un incidente stradale. Nell’incidente è rimasta coinvolta un’autovettura Pegeout Partner Tepee, che nell’attraversare il guado, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia di Stato intervenuta sul posto, è andata ad impattare violentemente la sbarra, normalmente utilizzata per la chiusura dello stesso guado.
A causa della violenza dell’impatto, la sbarra si è infilata all’interno dell’abitacolo del mezzo dopo aver perforato il parabrezza. L’auto ha terminato la sua corsa contro la cunetta a destra della strada. Fortunatamente il conducente del mezzo, un uomo di 47 anni residente a Collatterrato di Teramo, non è stato centrato dalla sbarra e ha riportato contusioni e traumi apparentemente non gravi, che ne hanno comunque reso necessario il trasporto presso l’Ospedale di Teramo, mediante un’autoambulanza della Croce Bianca di Teramo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net
Redazione
La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.