giovedì, Novembre 26, 2020
Home > Abruzzo > Chieti, violento impatto auto-scooter: 2 morti

Chieti, violento impatto auto-scooter: 2 morti

roma

CHIETI – Due persone sono morte in un incidente verificatosi ieri sera intorno alle 23 lungo la strada provinciale che collega Canosa Sannita e Tollo all’ altezza del comune di Canosa. Un’auto Alfa Mito con a bordo due persone, verosimilmente a causa dell’alta velocità, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con uno scooter Aprilia Scarabeo.
Nell’impatto è morto sul colpo il passeggero dell’auto, Lorenzo Polidori, 26 anni, di Tollo, mentre il conducente dello scooter, Sebastian Bogdan Draga, 19 anni, di origini romene, pure residente a Tollo, è morto questa mattina all’ospedale di Pescara dove era stato ricoverato. Il conducente dell’auto, Mirco Cavuto, 32 anni, di Tollo, è ricoverato all’ospedale di Chieti in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri l’auto, dopo essersi scontrata con lo scooter, ha abbattuto due pali e si è capovolta più volte. Le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’ eventuale autopsia. Disposto il sequestro dei mezzi e esami tossicologici. (Fonte ANSA)

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *