giovedì, Gennaio 28, 2021
Home > Abruzzo > Teramo, grande risultato per la Lista Civica “OLTRE”

Teramo, grande risultato per la Lista Civica “OLTRE”

< img src="https://www.la-notizia.net/san-berardo" alt="san berardo"

Teramo premia il rinnovamento promosso dalla Lista Civica “OLTRE” che ha ottenuto, alla sua prima esperienza elettorale, 1.525 preferenze pari al 5,13% dei votanti. “Si tratta di un grande risultato che va sinceramente oltre le nostre più rosee aspettative, frutto di un importante lavoro di squadra, di un gruppo giovane, con un’età media di appena 39 anni, con ben 27 candidati alla prima esperienza e solo 3 che avevano già avuto esperienze amministrative” dichiara, soddisfatto, Consigliere provinciale e coordinatore della Lista, Federico Agostinelli.

Il nostro gruppo ha tenuto testa, a queste elezioni, a partiti e liste storiche ben più radicati sul territorio, un dato che testimonia come siamo riusciti a fornire il nostro contributo tangibile alla coalizione che appoggiava Giandonato Morra. Grazie a questo avremo la possibilità di eleggere dei consiglieri in caso di vittoria del nostro Sindaco, e di portare in Consiglio Comunale due giovani, Luca Corona, alla seconda esperienza in Municipio, e Francesca Persia, alla sua prima candidatura” prosegue Agostinelli.

Ci teniamo però a ribadire come il nostro sia stato un grande risultato non dei singoli, ma dell’intera squadra, che ha premiato una campagna elettorale fatta di contenuti seri e proposte concrete per il bene della nostra Città e del nostro territorio” conclude il Consigliere provinciale e coordinatore della Lista, Federico Agostinelli, che ci tiene a ringraziare tutti i teramani che hanno sostenuto il progetto giovane della Lista Civica “OLTRE”. “La partita però non finisce qui: ora lanceremo la volata a Giandonato Morra in vista del ballottaggio del 24 giugno e proseguiremo, come sempre, con impegno e dedizione sulla strada intrapresa verso il rinnovamento che la nostra comunità ci chiede a gran voce e di cui vogliamo essere protagonisti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *