martedì, Ottobre 20, 2020
Home > Italia > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 17 giugno: intervista a Fabrizio Corona

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 17 giugno: intervista a Fabrizio Corona

Stasera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la 30sima ed ultima puntata di “Non è l’Arena”  prima della pausa estiva, che si svolgerà ad ormai 2 settimane dal varo del nuovo Governo giallo-blu di Salvini e Di Maio e del premier Conte e nel bel mezzo delle polemiche sul caso-migranti.

Le anticipazioni preannunciano una interessante intervista fra Giletti e Fabrizio Corona a cui è legato da una lunga amicizia.

Corona ha anticipato su Instagram la sua partecipazione al programma, promettendo di raccontare tutta la verità sui suoi processi e sulle sue disavventure giudiziarie.

In studio poi arriveranno anche molti ospiti per parlare di attualità, politica ed economia, fra cui Clemente Mastella e Francesca Barra, Nunzia De Girolamo e Giampiero Mughini nonchè l’inaffondabile Vittorio Sbarbi.

Giletti si concentrerà poi sulle ultime vicende politico-giudiziarie con particolare riferimento allo scandalo sulla realizzazione del nuovo stadio dell’AS Roma.

A discuterne, oltre a Vittorio Sgarbi, ci saranno l’ex assessore all’urbanistica del Comune di Roma Paolo Berdini, il magistrato Alfonso Sabella ed i giornalisti Massimo Giannini di Repubblica ed Emiliano Fittipaldi del’Espresso.

Ultima puntata quindi per la attuale stagione Non è L’Arena. E poi?A settembre Giletti tornerà sul La7 di Urbano Cairo con una nuova stagione o valuterà l’ipotesi di un clamoroso ritorno in RAI dopo gli ottimi ascolti conseguiti nella nuova esperienza?

Certo, dopo gli ottimi risultati conseguiti su La7 per Cairo sarebbe un peccato farsi sfuggire la possibilità di rinnovare la collaborazione con Massimo Giletti. E riteniamo quindi che a settembre Non è l’Arena tornerà dagli schermi di La7 ad appassionare i propri spettatori.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena” di Massimo Giletti alle 20:30 su La7.

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *