sabato, Dicembre 4, 2021
Home > Abruzzo > Unione dei Comuni Colline del Medio Vomano: Serrani nuovo Presidente

Unione dei Comuni Colline del Medio Vomano: Serrani nuovo Presidente

E’ Severino Serrani, Sindaco di Penna Sant’Andrea, il nuovo presidente dell’Unione dei Comuni Colline del Medio Vomano, eletto a maggioranza nella seduta assembleare del 12 giugno scorso.

Al suo fianco come vicepresidente ci sarà il sindaco di Basciano, Alessandro Frattaroli, che si occuperà di bilancio.

Franco Campitelli, sindaco di Canzano, si occuperà di Promozione del territorio e Turismo. Vincenzo Di Marco, sindaco di Castellalto, gestirà l’incarico relativo al sociale. A Giuseppe Del Papa, sindaco del Comune di Cellino Attanasio, sono state assegnate le competenze in materia di Pianificazione del Territorio e Protezione Civile. Santino Di Valerio, sindaco di Cermignano, gestirà Ufficio del Personale e Polizia Municipale.

Ringrazio tutti i colleghi sindaci e i consiglieri appartenenti all’unione, per la fiducia che mi hanno accordato, è stato il commento di Serrani. Sono onorato di ricoprire questo ruolo vista l’importanza strategica dell’unione, in un momento storico che vede i singoli Comuni affrontare sempre maggiori difficoltà finanziarie. Tenendo conto delle esigenze di ogni singolo territorio, andando avanti nel segno della continuità amministrativa, conclude Serrani, continueremo a lavorare per rafforzare il ruolo dell’unione nella gestione di servizi fondamentali per la comunità.