martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: GIOVEDI’ 21 GIUGNO 2018 

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: GIOVEDI’ 21 GIUGNO 2018 

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: GIOVEDI’ 21 GIUGNO 2018 

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

In questo giovedì goditi la comunicazione e anche una gita di un giorno con un vecchio amico e una famiglia. Dovresti attenersi a quei metodi nel tuo lavoro che si sono dimostrati utili in passato. È meglio non iniziare nuove cose sperimentali oggi. Se stai cercando di ottenere un lavoro o un progetto, segui i metodi convenzionali e vendi le tue idee e abilità con forza e il successo sarà sicuramente tuo. Oggi troverai la ragione del comportamento brusco del tuo partner. Hai prestato minore attenzione all’altra persona. Oggi è il giorno per coccolare il tuo partner. Porta fuori il tuo partner per un lungo viaggio in auto o facendo shopping. Cenate insieme. Fai i complimenti il tuo partner. Vedrai di nuovo la stessa freschezza e scintilla nella tua anima gemella.

Le stelle consigliano: ROMANTICISMO

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Le relazioni intrecciate, le conversazioni di doppi significati e incomprensioni sono all’ordine di questa giornata di giovedì, ma si riveleranno divertenti e non dannose. Non preoccuparti di questi. Invece, alleggerisci, fai un passo indietro e goditi la commedia degli errori che sta per accadere tutt’attorno a te. Con una buona dose di umorismo, la giornata può rivelarsi davvero molto piacevole. La giornata è particolarmente adatta alla passione. Ti sei trattenuto per gli ultimi giorni e hai cercato di avvicinarti alla tua relazione romantica con un certo grado di moderazione. Oggi capirai che non è più sufficiente. Invece, dai uno sguardo alla tua natura appassionata e vedi il tuo amore sbocciare. Il tuo partner potrebbe essere sorpreso, ma presto risponderà con entusiasmo.

Le stelle consigliano: UMORISMO

 

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Questo giovedì sei modesto e potresti dover prestare un servizio disinteressato. Puoi sacrificare il tuo tempo, denaro, spazio o anche cibo per soddisfare gli altri. La gente rispetterà questo tuo atto. Fai attenzione al tuo limite. Presta attenzione ai tuoi figli. Possono essere inclini a contrarre qualche infezione. Trascorri del tempo a casa e mangia cibo igienico. Nessuno ha il permesso di farti sentire giù. È un momento difficile. Se il tuo amore fa male, non è mai stato pensato per essere tuo. È tempo di andare avanti. Non vi è alcun obbligo sociale di rimanere attaccati a qualcosa che non amplifica le tue energie. Con le energie che si scontrano, è il momento di fare marcia indietro. Potresti trovare l’amore a breve.

Le stelle consigliano: CAMBIAMENTO

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Sei stato impulsivo nel prendere decisioni per un bel po ‘di tempo. Ma in questo giovedì comprenderai l’importanza della pianificazione e di un approccio meticoloso. D’ora in poi, il tuo approccio verso qualsiasi cosa vedrà un approccio ben organizzato e organizzato. Non è mai troppo tardi per iniziare a pianificare. Con la organizzazione, vedrai anche te stesso portando la corretta esecuzione dei piani. La connessione con la tua anima gemella sembra svanire a causa delle pressioni del lavoro. Ma puoi lottare bene per mantenere relazioni significative. Se sei serio riguardo a questa persona, allora devi sforzarti di mantenere il fascino perduto, mentre altri saggiamente controllano le tue tentazioni. Sarà uno sforzo inutile e inutile per qualcuno che non ha importanza per te!

Le stelle consigliano: PIANIFICAZIONE

 

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Questo giovedì affronterai una serie di impegni diversi da tutti i fronti. Siate pronti a soddisfare i vostri obblighi sociali, finanziari e personali. È probabile che la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi si rivolgano a te e tu sei più che capace di gestire questa pressione. Aiuterai un certo numero di persone oggi con parole e azioni. Oggi gli affari valgono davvero la pena! Sarai irresistibile per quelli che ti accompagneranno per viaggiare oggi. Se ti viene in mente qualche dubbio su ciò che stai facendo è corretto o meno, prenditi un momento per rivalutare la tua decisione. Ma sei cresciuto ora, quindi non ci saranno molte sfide da affrontare come risultato di indulgere nei piaceri!
Le stelle consigliano:ALTRUISMO

 

 Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

Le carte dimostrano che è necessario socializzare più che mai in questo giovedì! Vuoi fare una transizione nel tuo stile di vita e carriera dedicandoti al lavoro che richiede comunicazione con gli altri. Cerca di realizzare ciò che hai deciso di fare! È possibile mantenere una forte attenzione su ciò che mai si vuole fare; assicurati solo di non esagerare. Stai per scoprire una nuova dimensione nella tua relazione. Il comportamento del tuo partner è stato piuttosto sconcertante ultimamente, ma oggi le spiegazioni saranno disponibili. Ma spetta a te quello che fai con queste informazioni. È consigliabile pensare a lungo e in profondità prima di intraprendere qualsiasi azione. Le persone singole dovrebbero procedere con cautela con una nuova persona.

Le stelle consigliano: CAUTELA

 

 Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

Questo giovedì una persona che è stata intorno a te per molto tempo ma che non hai mai notato realmente, inizierà ora a giocare un ruolo fondamentale nella tua mente. Non è solo una storia d’amore in erba. Piuttosto, è un incontro di mente e spirito che rischia di farti sentire sopraffatto. Prenditi del tempo per abituarti all’idea perché questa persona è venuta nella tua vita per restare. La tua relazione verrà aggiornata oggi! Trascorrerai la maggior parte della giornata con il tuo partner ed esplorerai qualcosa di nuovo da aggiungere al piacere. Il tuo amore sarà illimitato e potresti anche decidere di portarlo su un altro livello di legami con il tuo partner nel prossimo futuro. Tuttavia possono sorgere alcune situazioni difficili che devi fare attenzione!

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Attento a te questo giovedì! I tuoi concorrenti potrebbero tentare di appesantirti con una macchinazione e un piano adeguati. Ma sarai in grado di smascherarli facilmente! E loro non rimarranno altra scelta se non per lodarti per i tuoi risultati a bocca aperta. Incontra i tuoi migliori amici per iniettare un po ‘di leggerezza nella triste situazione. Sei diventato troppo abituato a gestire i tuoi problemi da solo, ma scoprirai che condividerli con il tuo partner può essere molto utile. Lui o lei sarà di supporto e può persino offrirti un aiuto pratico. Se il problema riguarda qualsiasi problema nella tua relazione, quindi affronta l’argomento in un luogo pubblico dove è meno probabile che il tuo partner reagisca emotivamente ad esso.

Le stelle consigliano: CONDIVISIONE

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Questo giovedì cerca di stare lontano da persone che portano negatività nella tua vita. Oggi potresti essere colto di sorpresa dal fatto che la persona a cui ti sei affidato abbia diffuso parolacce su di te. Stai attento a queste persone. Non lasciare che portino via la tua pace mentale. Potresti trovare un vero amico vicino a te. Può essere il tuo coniuge o i tuoi genitori. Oggi c’è la possibilità che diventi meno accessibile. Il giorno non è più adatto per coltivare relazioni nuove o vecchie. Invece, sarai più interessato all’autoanalisi e questo può emanare una vibrazione che non vuoi essere disturbato. Tuttavia, puoi chiamare un vecchio amico o ottenere una visita a sorpresa da qualcuno vicino a te dal tuo passato.

Le stelle consigliano: ATTENZIONE

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Sembra essere una giornata piena di contemplazioni per te questo giovedì! Potresti voler passare da una località abitativa attuale o addirittura dal tuo attuale lavoro. Non essere in stasi; vale la pena entrare per cambiare. Potresti ricevere un aiuto da una comunicazione inaspettata da parte di qualcuno che ha desiderato segretamente per te! Coloro che sono stati nelle relazioni stanno per assistere all’inizio di una nuova fase nella loro vita privata! Puoi legare i nodi con il tuo partner o muoverti insieme. Ciò può comportare un investimento enorme in quanto la casa deve essere ristrutturata in entrambi i casi. Chi è single può trovare qualcuno oggi torrido e intimo.

Le stelle consigliano: DINAMISMO

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

In questo giovedì stai attento a quello che dici. Qualcuno che consideri vicino potrebbe spargere maldicenze su di te. Pesa le tue frasi prima di parlare. Prova a parlare di te e della persona con cui stai parlando. Astenersi dal discutere di una terza persona. Puoi viaggiare oggi in città diverse. Potresti incontrare una vecchia conoscenza e insieme potresti avere ricordi nostalgici. Un rapporto nuovo e promettente si svilupperà nella vita di coloro che sono single. Tuttavia, l’ego e la mancanza di lungimiranza causeranno problemi nel coltivare ulteriormente questa relazione. Possono anche causare problemi in una relazione che stai già avendo. È necessario fare un passo indietro e dare al tuo partner uno spazio sufficiente perché hai invaso troppo il suo spazio personale.

Le stelle consigliano: PRUDENZA

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

Questa giornata di giovedì sarà per te emotivamente intensa. Porterai grande passione a tutto ciò che fai oggi e il successo seguirà come un risultato inevitabile. Potresti aver evitato un problema perché è troppo vicino a te, ma oggi è il giorno migliore per affrontare questo problema e affrontarlo a testa alta. Fai attenzione al tuo temperamento. Puoi attaccarlo a qualcuno vicino a te. Il partner potrebbe farsi male con la calma. Prova a spiegare al tuo partner che è stato lo sfogo di alcuni sentimenti che sono stati ignorati in passato. Indossa il blu in una parte dei tuoi vestiti. Prova a controllare le tue emozioni e se incontrollabile, guarda almeno l’intensità.

Le stelle consigliano: AUTOCONTROLLO

                                                                                                                                                                       La Voce delle Stelle