mercoledì, Gennaio 27, 2021
Home > Italia > Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 24 giugno: il meglio della stagione

Anticipazioni per “Non è l’Arena” di Giletti del 24 giugno: il meglio della stagione

giletti

Domenica sera alle 20:30, su La7, Massimo Giletti condurrà la 31sima ed ultima puntata di “Non è l’Arena”

Dopo 8 mesi dall’esordio della trasmissione sulla rete di Urbano Cairo a seguito dell’estromissione di Giletti da parte dei vertici della RAI, dopo  il record di ascolti conseguito nella serata del 27 maggio scorso che ha totalizzato 2,4 milioni di spettatori con il 13,5% di share, si conclude a trasmissione sempre più seguita e condotta in modo magistrale da Giletti, di cui il pubblico ama soprattutto l’umanità e la completezza e determinazione nel modo di fare giornalismo a difesa dei più deboli, e procede nel suo percorso di crescita nel consenso dei telespettatori .

Dopo le puntate caratterizzate dal colpo di scena sulla temporanea mancata nascita del nuovo governo di Giuseppe Conte e dal discorso in diretta del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, nonchè dalle interviste a Matteo Salvini nella puntata di stasera si ripercorrerà il meglio delle 30 puntate svoltesi in questa nuova avventura di Giletti sul piccolo schermo.

Dalla definitiva risoluzione dell’annoso dilemma del cubo di Rubik che ha portato all’inattesa resurrezione del governo pentaleghista di Giuseppe Conte e repentino giuramento al Quirinale, alle proposte di riforma dei vitalizi e delle pensioni d’oro, alla necessità  di riformare una Eurozona sempre più in affanno, ai casi più scottanti della cronaca sociale e giudiziaria del Paese rivivremo gli animati dibattiti tenutisi in studio dagli ospiti politici e giornalistici di Massimo Giletti.

Dopo il terremoto elettorale del 4 marzo: il conduttore ha saputo come sempre interpretare i sentimenti profondi degli Italiani sempre più stanchi del teatrino della vecchia politica e delle liturgie del potere che odia le voci libere e che le allontana come accaduto a Massimo Giletti.

Ancora una ultima puntata di grande interesse quindi stasera per “Non è l’Arena”  alle 20:30 su La7.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *