mercoledì, Agosto 12, 2020
Home > Marche > Ogni lunedì (a partire da oggi) partite libere di burraco a Grottammare presso i Bagni Paoloni

Ogni lunedì (a partire da oggi) partite libere di burraco a Grottammare presso i Bagni Paoloni

GROTTAMMARE – Dalla collaborazione tra U.S. Acli Marche, Bagni bar Paoloni Marisa e Asur Marche, nell’ambito del progetto regionale “Sport senza età”, sarà possibile giocare a burraco ogni lunedì (dal 25 giugno) a partire dalle ore 16 in viale De Gasperi 214.

L’iniziativa intende promuovere il burraco come attività di socializzazione ma anche di allenamento mentale in quanto in tale gioco esistono contenuti cultuali e scientifici quali la codifica e la decodifica delle informazioni, lo sviluppo delle capacità di analisi e di sintesi, il potenziamento dell’attività cognitiva e del metodo deduttivo e lo sviluppo delle capacità decisionali. Per informazioni sull’iniziativa, di carattere gratuito, si può contattare la referente del progetto Patrizia al seguente numero 3398317594. L’iniziativa è realizzata con il contributo dell’Asur Marche ai sensi della D.G.R. 1118/2017.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com