giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > San Benedetto del Tronto, l’ex Galoppatoio torna ad ospitare Høppy Days

San Benedetto del Tronto, l’ex Galoppatoio torna ad ospitare Høppy Days

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 04 al 08 luglio 2018 l’ex Galoppatoio torna ad ospitare, per la quinta volta, Høppy Days, festa delle birre di qualità provenienti da tutto il mondo.
Dalle 17 fino a tarda notte, a San Benedetto del Tronto (AP), vi aspetta un bancone unico composto da cinquanta spine e un’area bottiglie, dove poter degustare oltre 150 birre a rotazione, selezionate tra le migliori nazionali e internazionali, senza dimenticare le gluten free e i sidri.
Grande attenzione è riservata alla spillatura, affidata a professionisti del settore che saranno a disposizione dei visitatori per guidarli alla scelta della birra più adatta per i loro gusti.
La parte food è costituita da piatti scelti per essere facilmente abbinati alle birre proposte: Pan de Coca con il suo street food, Sbizzurà con i piatti di pesce e gli arrosticini Abruzzesi comporranno il menù di quest’anno (anche veg).
L’ingresso all’evento è libero con la possibilità di avere un bicchiere in vetro su cauzione e di comprare dei gettoni da spendere per le degustazioni negli stand.
Novità di quest’anno, LIVE MUSIC!
04 – DJ set Fatti Un Giro DJ
05 – DJ set Indie selection
06 – Sottozero feat. Roberto Storteaux + DJ Set Mario Leema Muccigna Crew + Nembo Kid + Carlito’s Way
07 – Dr. Sixties + DJ Set Mario Leema Muccigna Crew + Nembo Kid + Carlito’s Way
08 – Emanuele Tucci and Family + Mistery DJ
I gonfiabili e una sala giochi vintage sono a disposizione per intrattenere i più piccoli e gli appassionati di genere.
Høppy Days è organizzata dalla SCSD Birramici, associazione che nasce per promuovere la cultura del sano divertimento da pub ed avvicinare il pubblico al bere di qualità, allontanandosi dall’appiattimento dei sapori proprio delle realtà industriali.
Per altre informazioni, su taplist, food e degustazioni:
sito: www.hoppydays.org
Fb: www.facebook.com/hoppydaysbeerfest ;;;;
Ufficio Stampa Birramici
info@birramici.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net