mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Abruzzo > Regionali, si è costituito il Comitato elettorale di Rudy Di Stefano “#CONRUDYINREGIONE” 

Regionali, si è costituito il Comitato elettorale di Rudy Di Stefano “#CONRUDYINREGIONE” 

Teramo – Si è ufficialmente costituito e presentato nel pomeriggio di ieri, 29 giugno, il comitato sostenitore #CONRUDYINREGIONE presso la sede di Viale Bovio alla presenza di tanti amici e ex candidati consiglieri di Azione Politica.

Un’idea promossa da circa cinquanta persone che, fortemente motivate dall’esperienza alle comunali, hanno così deciso di dar vita ad un comitato per l’organizzazione della campagna elettorale regionale di Rudy Di Stefano, raccogliendo sin da subito 200 adesioni. 

La volontà di sostenere la candidatura di Rudy alle prossime regionali si era già manifestata durante la campagna elettorale per le amministrative” così Paolo Pierannunzi, Presidente del Comitato Comunale di Azione Politica. “L’entusiasmo e l’impegno profuso finora, nonostante il risultato elettorale che in ogni caso va valutato positivamente sia per i candidati alla prima esperienza che per il simbolo, non sono scemati, anzi dalla forza del gruppo, che si è cementato ed è ancora più motivato, è nata l’idea di costituire un comitato promotore e sostenitore”.

Una iniziativa comunicata al diretto interessato, Rudy Di Stefano, in occasione dell’appena trascorso compleanno “E’ stata una sorpresa incredibile che mi ha davvero commosso – racconta Di Stefano – In tanti mi hanno dimostrato amicizia, pronti a sostenermi. Il comitato elettorale è per me come il campo base per lo scalatore. E’ punto di appoggio e partenza per la campagna elettorale; è un riferimento dove attingere motivazione e energia per portare avanti insieme il nostro progetto. Fare campagna elettorale – prosegue – non è niente di più che quello che faccio ogni giorno: stare tra la gente, discutere delle problematiche come negli ultimi due anni con Scegli la tua Teramo. Oggi, da qui – conclude Di Stefano – si riparte con una prospettiva, un progetto che non sarà solo per il nostro comune, ma coinvolgerà tutta la provincia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net