venerdì, Febbraio 26, 2021
Home > Abruzzo > Pescara, Irene Grandi alla Notte Bianca. Cuzzi: “Cresce il programma dell’evento”

Pescara, Irene Grandi alla Notte Bianca. Cuzzi: “Cresce il programma dell’evento”

E’ Irene Grandi la nuova stella nella Notte Bianca dell’Adriatico. Cuzzi: “Tanti concerti per divertire tutti animeranno il nostro litorale, insieme a musica, teatro, sport e sorprese”

 Continua a crescere il programma della quarta Notte Bianca dell’Adriatico che si svolgerà sabato 14 luglio lungo tutta la riviera cittadina. Sui palci dell’evento sale anche Irene Grandi, che sarà allo Stadio Del Mare a Notte inoltrata. Una grande festa per la città e per la regione, costellata di eventi e concerti da non perdere: oltre a quello di Irene Grandic’è l’energica Loredana Bertéche ij una nuovissima versione sarà all’Arena del Mare, Frah Quintalein concerto nell’area Cofa per il Terrasound Festival, Noyz Narcoszona Naiadi e tanto altro ancora, come Vincenzo Olivieri ed Edoardo Leoche si esibiranno prima della Grandi alla Nave di Cascella, poi, il teatro dialettale, gli incontri del Fla, gli eventi dell’Ente Manifestazioni, lo sport e tanti piccoli e grandi eventi che presenteremo nei prossimi giorni, insieme a tutte le ultimissime novità che stiamo mettendo a punto e alle notizie in merito a logistica e mobilità per vivere la notte al meglio.

Stiamo lavorando a un’edizione indimenticabile, perché si consolidi il rilancio della funzione turistica della città, che ha portato a oltre 200.000 presenze nella passata edizione. Il concerto di Irene Grandi è davvero da non perdere: lei è una delle autrici e voci rock più belle e coinvolgenti d’Italia e sono certo che accenderà lo Stadio del Mare con i suoi brani storici e con gli ultimi lavori.

Quest’anno abbiamo voluto puntare anche sui social, con un contest sulla pagina e sul sito dedicati alla Notte Bianca per sfruttare la potenza dei social media. Invia una foto e Vinci la notte, in palio i biglietti di Coez, Negrita e Renzo Arbore, special pass per la serata e un pernottamento negli alberghi di Pescara e Montesilvano. La foto viene condivisa con l’hashtag #nottebiancadelladriaticoe le migliori saranno premiate.

Sarà una notte anche di premi, è in corso il contest per vincere biglietti per i concerti della stagione estiva, pernottamento per due in città, pass per le aree riservate degli eventi del 14 luglio: basta caricare sul sito della Notte Bianca la foto di un momento di divertimento, che faccia pensare allo spirito e alle atmosfere magiche tipiche dell’evento e condividere sulla propria bacheca Facebook usando l’hashtag #nottebiancadelladriatico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

 

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *