lunedì, 24 Febbraio, 2020
Home > Marche > Camerano, autocarro in manovra rompe tubazione gas metano

Camerano, autocarro in manovra rompe tubazione gas metano

I vigili del fuoco sono intervenuti in due distinti interventi tra ieri sera e questa mattina:

 – Alle 22 circa della serata di ieri, sono intervenuti a Marina di Monte Marciano  (AN) per recuperare un aeromobile a pilotaggio remoto. Un signore, in spiaggia stava provando il suo drone quando ha perso il controllo dello stesso, l’aeromobile è atterrato a qualche centinaio di metri sopra il tetto di un noto centro commerciale della zona. I vigili del fuoco utilizzando la scala italiana sono saliti sopra il tetto dello stabile, usando tecniche SAF (speleo, alpino fluviali) hanno recuperato il drone riconsegnandolo al proprietario.

 – Nella mattinata di oggi alle 9,45 circa, sono intervenuti a Camerano in via Del Commercio per incidente stradale. Un autocarro in manovra ha urtato un manufatto di cemento dove erano posizionati i contatori della luce e del Gas abbattendolo e rompendo la tubazione del gas metano. I vigili del fuoco hanno prestato assistenza al personale dell’azienda del gas durante la riparazione e messo in sicurezza lo scenario incidentale. Non si segnalano persone coinvolte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994 al 2015 ha collaborato regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero, Il Resto del Carlino, La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Nel 2009 è direttore del quotidiano teramano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Ora direttore della testata giornalistica on line la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *