martedì, Marzo 19, 2024
Home > Abruzzo > OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MERCOLEDI’ 4 LUGLIO 2018

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MERCOLEDI’ 4 LUGLIO 2018

OROSCOPO DEL GIORNO DOPO: MERCOLEDI’ 4 LUGLIO 2018

 

Ariete (segno di fuoco)  21 marzo-20 aprile 

In questa giornata di mercoledì cerca di formare partnership con persone di potere e interessi simili e quelli che completano le tue abilità. Poche persone cercano di influenzarti dando false speranze ma non prestano attenzione a ciò che dicono. Esprimi i tuoi giudizi e aderisci. Hai in programma da tanto tempo di acquistare una nuova casa, forse questa volta puoi possederne una! La passione è l’ordine del giorno. Sorprendi il tuo partner con un gesto stravagante e romantico e sarai ricompensato per questo. Ti senti molto generoso oggi, sia nelle spese che nell’atto di amare. La tua natura generatrice sta per suscitare una risposta appassionata e dolce da parte del tuo partner. Preparati a goderti una giornata ordinaria che diventa speciale grazie ai tuoi sforzi.

Le stelle consigliano: PASSIONE

 

Toro (segno di terra)  21 aprile-20 maggio

Sei pieno di vibrazioni positive in questo mercoledì. Ma non cercare di diffonderlo tra gli altri. La gente non accetterà il tuo consiglio! Essere silenziosi nonostante carichi di energia creativa può farti sentire depresso. Ma non preoccuparti se il tuo riconoscimento non sta andando dove, è solo in fase di rinvio. Controllati dall’indulgere nei piaceri momentanei che ti costeranno pesantemente in futuro. Oggi con il tuo partner possono accadere piccoli screzi. Cerca di non irritarti o discutere argomenti che sembrano inevitabili. I problemi possono facilmente esplodere a dismisura. Evita i confronti oggi. Devi prestare particolare attenzione ai tuoi figli e passare del tempo con loro. È meglio andare oggi per attività familiari piuttosto che per piani romantici.

Le stelle consigliano: TRANQUILLITA’

 

Gemelli (segno di aria)  21 maggio-21 giugno

Questo mercoledì potrai rischiare di acquistare un biglietto della lotteria o di vincere regali per lo shopping. Vincere sarà abbastanza facile visto che la dea bendata sarà dalla tua parte oggi. La situazione potrebbe richiedere di essere un po ‘assertivo con il tuo punto di vista. Il tuo silenzio può essere preso ingiustamente e ti metterà in una posizione discutibile. Quindi meglio non lasciare che qualcuno formi un’opinione contro di te. Se stai cercando un amore perfetto, allora non devi! I cinema ritraggono un’immagine idealista del ragazzo o della ragazza che non esiste nella realtà! Quindi non devi cercare un tale tipo di persona! Se riesci a farlo, puoi facilmente trovarne uno che corrisponda al tuo gusto e alle tue preferenze!

Le stelle consigliano: FORTUNA

 

Cancro (segno di acqua)  22 giugno-22 luglio

Riceverai alcune buone notizie inaspettate in questo mercoledì. Può essere correlato alla tua carriera o vita personale, ma si tradurrà in un guadagno finanziario per te. Ti mostrerà anche il percorso verso guadagni futuri dei tipi simili. Avrai un umore ottimista e diffonderai a tutti intorno a te ottimismo e felicità. Goditi il tempo con amici e familiari. Incontrerai qualcuno del tuo passato che aveva una relazione intima con te. Questo incontro può effettivamente segnare un nuovo inizio, cambiando le dinamiche della tua relazione attuale o rinnovando quella vecchia. Presta attenzione ai tuoi sentimenti invece di coprirli e godrai di una giornata migliore.

Le stelle consigliano: OTTIMISMO

 

Leone (segno di fuoco)  23 luglio-22 agosto

Nella giornata di questo mercoledì è probabile che sarai pieno di eventi. Potrebbero sorgere circostanze che ti costringeranno a confrontarti con un evento passato che hai evitato. È necessario adottare un punto di vista tollerante per affrontare questa situazione passata, in quanto tendenzialmente inutilmente dura per tutti, specialmente per te stesso. Nuove opportunità possono sorgere da questo confronto. Il risultato finale sarà positivo. Non devi restare qui oggi. E ‘un grande giorno per uscire e divertirsi con i tuoi cari. Quelli che sono nella fascia di età adolescenziale cercano solo l’amore per portare un cambiamento nel loro stato relazionale. Mettiti di nuovo in dubbio – è quello con un sacco di potere che dovrebbe essere l’uomo dei tuoi sogni? O ti importano di più i sentimenti e le attenzioni?

Le stelle consigliano: CAMBIAMENTI

 

Vergine (segno di terra)  23 agosto-22 settembre

In questo mercoledì vedrai che non importa quanto siano pratici e utili i tuoi suggerimenti se le persone continuano a rifiutarli. Potresti finire per sentirti piuttosto frustrato. È necessario rendersi conto che mentre il tuo consiglio è giusto nel segno, il tuo atteggiamento è troppo condiscendente ed è per questo che le persone insistono nel fare il contrario. Prova a cambiare e modificare il modo di presentare le tue idee e vedere risultati migliori. Il momento è l’ideale per stare con il tuo partner romantico, mentre verrai inondato da amore, affetto e attenzione da quell’angolo. Prendi i gesti nello spirito come sono intesi e goditeli senza criticarli. Evita di essere testardo o di scavare vecchie ferite in un momento in cui il tuo partner si sente particolarmente amoroso. Puoi anche ricambiare con un gesto romantico intimo.

Le stelle consigliano: FERMEZZA

 

Bilancia (segno di aria)  23 settembre-22 ottobre

In questa giornata di mercoledì puoi esaminare i cambiamenti nel tuo stile di vita che potrebbero stabilire un equilibrio tra lavoro e salute. Puoi inviare un’email a uno dei tuoi amici più intimi chiedendo la soluzione per lo stesso. Questi cambiamenti ti faranno sentire a tuo agio. Puoi allinearti con le persone giuste e ti permetteranno di determinare lo scopo dei vari obiettivi. Questo è il momento del divertimento spensierato. La giornata è perfetta per il romanticismo e trascorrere una giornata piena di attività divertenti con il tuo partner. Mentre le tue preoccupazioni non scompariranno magicamente, ti sentirai molto più leggero e sarai in grado di accantonare i tuoi problemi per il momento mentre ti godi questo momento speciale. Le persone single possono incontrare potenziali partner a lungo termine in un incontro sociale.

Le stelle consigliano: ROMANTICISMO

 

Scorpione (segno di acqua)  23 ottobre-22 novembre

Finora ti sei sentito inquieto e infelice negli ultimi giorni ma in questo mercoledì sarai pronto per un approccio più positivo ai problemi. Hai bisogno di scavare in profondità per capire esattamente dove si trova il problema e oggi è il giorno migliore per iniziare il processo. La giornata è anche favorevole per pianificare alcuni progetti che hai ignorato troppo a lungo. Oggi è un buon giorno per prendere il tuo appuntamento. Divertiti e concediti qualche chiacchierata leggera. Astenersi dall’impegno. Inoltre, non cercare di giudicare il tuo partner. Anche il tuo partner è in vena di festeggiamenti e nessun impegno serio. È ancora troppo presto. La tua relazione potrebbe prosperare per sorprenderti o morire con le bollicine. Buon divertimento.

Le stelle consigliano: DIVERTIMENTO

 

Sagittario (segno di fuoco)  23 novembre-21 dicembre

Piccole irritazioni e disaccordi rischiano di scoppiare durante la giornata di questo mercoledì. È importante che trascuri oggi i problemi minori. Altrimenti distruggerai solo la pace della tua stessa mente. Cerca di condividere i tuoi problemi con qualcuno in quanto ciò può migliorare il tuo stato d’animo. Pianificare attività solitarie può essere promettente oggi. Hai tenuto le cose per te. È ora che ti apra al tuo partner. Affronta i tuoi segreti e le tue paure, se ce ne sono. Il tuo partner crede nella condivisione e apprezzerà la tua natura. Una luna in Acquario brilla dolcemente nel tuo oroscopo e questo potrebbe vedere te e il tuo compagno navigare senza intoppi dopo aver fatto domande l’uno dall’altro.

Le stelle consigliano: DOLCEZZA

 

Capricorno (segno di terra)  22 dicembre-20 gennaio

Questo mercoledì le posizioni planetarie indicano che ostacoli inattesi possono insorgere nel tuo percorso. Negli ultimi giorni hai vissuto una navigazione tranquilla e non c’è stato nulla che indicasse il contrario. Ma oggi ci saranno intoppi e disturbi che possono influenzare la tua produttività e il tuo umore. Le complicazioni impreviste possono portare allo stallo del tuo progetto. Sei molto bravo a flirtare e puoi farlo con qualsiasi numero di persone che incontri sulla tua strada oggi. Ma tienilo leggero e limitato ai piaceri carnali solo senza attaccarti emotivamente ad esso. Nessuno ti prenderà troppo sul serio e non permettere a nessuno di esigere molto da te.

Le stelle consigliano: LEGGEREZZA

 

 Acquario (segno di aria)  21 gennaio-19 febbraio

Nella giornata di questo mercoledì sarai una persona nuova. Sei un ascoltatore migliore, anche se sei sempre stato un buon oratore. Ciò permetterà a tutti di sapere efficacemente che non sei più così egocentrico e che sei disposto a lavorare per il bene degli altri. Una signora di circa 40 anni ti sarà di grande aiuto. È una fase interessante nella tua vita amorosa. Coloro che hanno appena iniziato con una nuova relazione dovrebbero cercare modi per rafforzare maggiormente la loro relazione. Voi due potete fondere insieme romanticismo e talento in modo molto efficace. Basta essere aperti sul futuro, ma non indulgere in nessun piano di fare adesso. Fatti trasportare dalla corrente.

Le stelle consigliano: NOVITA’

 

Pesci (segno di acqua)  20 febbraio-20 marzo

In questo mercoledì ti senti piuttosto disorganizzato e caotico. I tuoi pensieri tendono a fluire in una serie di direzioni diverse. Il risultato è che non sarai in grado di concludere alcun progetto oggi. Devi concentrarti. Prova un po ‘di esercizio mentale e non consultarti con altre persone poiché un consiglio contraddittorio tende a confondervi ulteriormente. Il giorno è perfetto per correggere eventuali problemi che si sono verificati di recente nella tua relazione, ma sei tu che devi fare il primo passo. Devi mettere da parte il tuo orgoglio e prendere le cose in mano. Altrimenti, il tuo rapporto è diretto verso una corsa piuttosto difficoltosa. Il tuo partner sarà aperto ai suggerimenti che fai oggi.

Le stelle consigliano: RIFLESSIONE

                                                                                                                                                                                                                                                                                                         La Voce delle Stelle