mercoledì, maggio 22, 2019
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Giulianova, torna il Concorso fotografico del Comitato di Quartiere Annunziata

Giulianova, torna il Concorso fotografico del Comitato di Quartiere Annunziata

Giulianova – Nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro “Ennio Flaiano” sul Lungomare Spalato, sabato 7 luglio alle 21,00 si terrà la cerimonia di premiazione del Concorso fotografico organizzato dal Comitato di Quartiere Annunziata e dall’Associazione culturale “DEMOS”, che quest’anno giunge alla quarta edizione, con il tema “LUOGHI D’ARTE D’ITALIA”. La Giuria di esperti, composta dal Professor Umberto Palestini, dalla Dottoressa Elisabetta Volpi e Dottor Bruno Tarallo, ha selezionato 56 foto, tra tutte le foto pervenute dai 32 concorrenti di quest’anno, che sono state stampate su tela e verranno esposte il 5 e 6 luglio nelle attività commerciali aderenti all’iniziativa sul Lungomare Spalato. A partire dalle ore 18,00 di sabato, per la gioia dei più piccoli, un servizio di animazione ed i trampolieri-marinaretti si alterneranno in uno spettacolo itinerante su tutto il percorso del lungomare e negli stabilimenti.

Alle ore 20,00 le foto verranno posizionate sui gradoni dell’anfiteatro ed alle 21,00 seguirà la presentazione delle foto, proiettate su schermo gigante. La conduzione della serata e la regia della cerimonia sono affidate a Francesco Negro (in arte Francis Black). Seguirà la cerimonia di premiazione dei primi 3 classificati e la consegna degli attestati a tutti i partecipanti. La serata sarà introdotta dall’esibizione del gruppo “CME FOLK” di Giulianova e poi accompagnata dalle esecuzioni musicali degli allievi dell’accademia musicale “Progetto Chitarra” del Maestro Lorenzo Piccioni.

Varie personalità della cultura e rappresentanti di associazioni benemerite, procederanno alla consegna dei premi e degli attestati.


Nei giorni successivi, tutte le foto esposte verranno distribuite agli sponsor.

Seguirà la loro pubblicazione sul sito ufficiale del Comune di Giulianova e della Consulta al Turismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: