venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Primo incontro tra il sindaco D’Alberto, Campitelli e Cantagalli sulle problematiche dello stadio

Primo incontro tra il sindaco D’Alberto, Campitelli e Cantagalli sulle problematiche dello stadio

Il Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto ha incontrato, nella sede municipale di via Carducci, il Presidente del Teramo Calcio Luciano Campitelli e l’imprenditore Sabatino Cantagalli, per un primo approccio sulle problematiche connesse all’attività del Teramo Calcio e alla gestione dello Stadio comunale di Piano D’Accio.

E’ stata rappresentata al Sindaco, dai due interlocutori, la condivisa volontà di individuare un programma di gestione dell’impianto che ne consenta l’uso più frequente rispetto alle modalità attuali e che in pratica ne favorisca e sviluppi un impiego rispondente alle effettive ampie funzionalità.

Al termine di questo primo contatto, tutti sono apparsi molto soddisfatti delle prospettive che si aprono, e ci si è rimandati ai successivi passaggi, anche di natura normativa, per la definizione dell’intesa.

Il Sindaco D’Alberto sottolinea la positività delle prospettive che si aprono non solo per la gestione dell’impianto in se stesso ma anche per le ricadute che la rinnovata attività farà riverberare sulla città.