venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Rafforzati i controlli ad Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto: rimpatriati soggetti pericolosi

Rafforzati i controlli ad Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto: rimpatriati soggetti pericolosi

< img src="https://www.la-notizia.net/lido.jpg" alt="lido"

I rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio per la stagione estiva in Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto hanno consentito di individuare, identificare e denunciare due soggetti con precedenti di polizia per reati predatori e spaccio di stupefacenti, già destinatari della misura di prevenzione con allontanamento dal territorio nota come  “Foglio di Via Obbligatorio” , adottato dal Questore di Teramo nello scorso inverno.

In Alba Adriatica la denuncia per inosservanza al FVO ha interessato A.M.A., quarantenne nato e residente a Palermo che senza alcun motivo era sul territorio comunale della cittadina .

A Martinsicuro analoga denuncia ha riguardato un trentenne, E.L. nato a Napoli ma residente a San Benedetto del Tronto.

I controlli hanno visto impegnati sui territori indicati e su Tortoreto nr. 3 autopattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, coordinate dal Sovrintendente dell’UPG presente al presidio temporaneo attivato per i mesi estivi in Alba Adriatica.

Nei servizi sono state identificate 48 persone, controllati 22 veicoli, elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada. Unitamente a personale del Corpo di Polizia Municipale di Alba Adriatica è stata anche effettuata vigilanza “ antiabusivismo e contraffazione” ed un cittadino senegalese è stato fermato, con sequestro conseguente della varia merce abusivamente posta in vendita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net