venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Lettomanoppello: sabato 14 luglio 2018 al via il 4° Trofeo podistico “Città della Pietra”

Lettomanoppello: sabato 14 luglio 2018 al via il 4° Trofeo podistico “Città della Pietra”

Lettomanoppello – Sabato 14 luglio 2018, si terrà a Lettomanoppello (Pe) il 4° Trofeo “Città della Pietra”, gara podistica organizzata dalla “Asd Lecto Runners”,omologata UISP, con la collaborazione di “Tocco Runners”, della Pro Loco “Tholos” e il patrocinio del Comune di Lettomanoppello.

L’evento prevede una gara competitiva con 9 km su 2 giri di circuito cittadino e una gara non competitiva di 4,5 km. Il cronometraggio sarà senza chip e il tempo massimo di gara sarà di 1 ora e 30 minuti. I costi di iscrizione sono di 7 euro per la gara competitiva, 5 euro per quella non competitiva e di 3 euro per ragazzi e bambini.

A tal proposito, ha commentato l’Assessore allo Sport Morena Mancini: “anche quest’anno confidiamo nella partecipazione dei tanti podisti abruzzesi e di fuori regione, così come nella passata edizione. Nella terza edizione gli iscritti sono stati circa 650 ed a vincere il trofeo è stato il lombardo Molteni. Un successo se si pensa che sul secondo gradino del podio è salito l’abruzzese Di Cecco ex olimpionico. La quarta edizione prevede un ricco pacco gara per tutti, compresi i bambini che si divertiranno a correre nelle ore pomeridiane. La Asd Lecto Runners vi aspetta a Lettomanoppello per concludere poi la serata con la cover dei Negrita e stand gastronomico”

Il ritrovo per la gara sarà in largo assunta a partire dalle h. 15.30 con partenza della gara competitiva alle 18.30.

Ristoro a fine gara con stand gastronomici con prodotti tipici, a cura delle attività di Lettomanoppello. In serata, concerto della cover dei Negrita. Ci sarà, inoltre, un ricco pacco gara che verrà offerto ai primi 500 iscritti, i successivi pagheranno 2 euro. Anche i ragazzi riceveranno un pacco per loro. Per maggiori informazioni:trofeocittadellapietra@gmail.com; Sign. Diego Celsi, tel.: 338 9392156.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net