giovedì, Ottobre 29, 2020
Home > Abruzzo > Il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca in visita operativa a Castellafiume

Il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca in visita operativa a Castellafiume

Nel tardo pomeriggio di ieri, il Sottosegretario Regionale Mario Mazzocca, accompagnato dal Presidente del Consiglio Regionale Giuseppe Di Pangrazio, è stato in visita istituzionale ed operativa in alto Liri presso il Comune di Castellafiume (Aq).

“Su invito del neo Sindaco Giuseppina Perozzi – scrive Mazzocca sulla sua pagina social – abbiamo esaminato le tematiche inerenti le ipotesi progettuali per risolvere l’inagibilità dell’originario Palazzo Comunale, quelle relative allo stato dell’attuale sede già plesso scolastico, le criticità connesse al dissesto idrogeologico del versante a monte del centro abitato e le procedure di aggiornamento della pianificazione comunale,di Protezione Civile. Ci siamo presi due settimane di tempo per l’approfondimento delle questioni per poi completare, in Regione e a fine mese, le risultanze dell’incontro operativo e definire i necessari percorsi amministrativi per individuare le possibili soluzioni”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net 
 
Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *