venerdì, Novembre 27, 2020
Home > Marche > Tito Giovannini e Claudia Sfratato vincono la sesta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

Tito Giovannini e Claudia Sfratato vincono la sesta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

ACQUAVIVA PICENA – Tito Giovannini e Claudia Sfratato si sono aggiudicati la sesta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli al quale stanno partecipando 118 persone provenienti da Marche ed Abruzzo.

Nella gara che si è giocata presso la splendida “Sala del palio” Giovannini e Sfratato hanno chiuso al primo posto con 55 punti superando Paolo Ferretti e Loredana Celani che hanno chiuso al secondo posto con 51 punti.

Nella graduatoria di tappa, poi, Alida Cinarelli e Diamante Caprioni hanno chiuso al terzo posto con 50 punti, seguite da Simone Giovannozzi e Mariano Mascetti con 49, poi hanno concluso Anna Rita Passaretti e Mariella Rossi, Rosella Speca e Domenica Orsini, Anna Ianni e Roberto Vallorani e Maria Giuseppina Costantini e Marisa Cordoni tutti con 47 punti.

Dopo la sesta giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria c’è Anna Ianni con 298 punti, a seguire Anna Rita Passaretti con 280, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 258 Regina Vittoria Ferrara con 255, Maria Serena Travaglini con 249, Maria Teresa De Luca e Anna Del Moro con 247.

Alla cerimonia di premiazione dei vincitori hanno partecipato anche il sindaco di Acquaviva Picena Pierpaolo Rosetti ed il presidente del Palio Del Duca Nello Gaetani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Redazione
Lucia Mosca è giornalista iscritta all'albo. Dal 1994, collabora regolarmente con riviste e quotidiani tra i quali Il Messaggero (dal 1994 al 1998 a Macerata, per la cultura , dal 1999 al 2002 a San Benedetto del Tronto, per la cronaca bianca, dal giugno 2005 al luglio 2007 ad Ancona per la cronaca nera e giudiziaria ), La Rucola, periodico maceratese di cronaca, cultura, satira (dal 1996 al 1998 a Macerata), Il Piceno, periodico della Provincia di Ascoli Piceno (2002 – 2003). Le esperienze più significative: dal dicembre del 2003 collabora con Il Resto del Carlino di Ascoli Piceno, testata per la quale si occupa di cronaca, politica, cultura, spettacolo, sanità, sindacale, inchieste, con servizi anche per il regionale. Il 5 gennaio 2005 conclude la propria esperienza di stagista (della durata di 6 mesi). Un mese dopo riprende la precedente collaborazione con Il Messaggero di Ascoli Piceno seguendo la politica locale, la cultura e la cronaca bianca con servizi anche per il regionale. Nel giugno 2005 si sposta su Ancona, dove si occupa per Il Messaggero di cronaca nera e giudiziaria. Dal 2006 collabora con La Stampa di Torino per la cronaca nazionale. Dal 3 agosto 2009 è direttore del quotidiano in edicola Il Giornale24ore, su Teramo e provincia. Il contratto ha la durata di poco meno di un anno per chiusura della testata. E’ stata direttore della sezione giornalistica di Tvp, canale 119 del digitale terrestre nell'anno 2015. Ora direttore della testata giornalistica www.la-notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *