sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Tito Giovannini e Claudia Sfratato vincono la sesta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

Tito Giovannini e Claudia Sfratato vincono la sesta tappa del Campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli

ACQUAVIVA PICENA – Tito Giovannini e Claudia Sfratato si sono aggiudicati la sesta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli al quale stanno partecipando 118 persone provenienti da Marche ed Abruzzo.

Nella gara che si è giocata presso la splendida “Sala del palio” Giovannini e Sfratato hanno chiuso al primo posto con 55 punti superando Paolo Ferretti e Loredana Celani che hanno chiuso al secondo posto con 51 punti.

Nella graduatoria di tappa, poi, Alida Cinarelli e Diamante Caprioni hanno chiuso al terzo posto con 50 punti, seguite da Simone Giovannozzi e Mariano Mascetti con 49, poi hanno concluso Anna Rita Passaretti e Mariella Rossi, Rosella Speca e Domenica Orsini, Anna Ianni e Roberto Vallorani e Maria Giuseppina Costantini e Marisa Cordoni tutti con 47 punti.

Dopo la sesta giornata della manifestazione al comando della classifica provvisoria c’è Anna Ianni con 298 punti, a seguire Anna Rita Passaretti con 280, Tito Giovannini e Claudia Sfratato con 258 Regina Vittoria Ferrara con 255, Maria Serena Travaglini con 249, Maria Teresa De Luca e Anna Del Moro con 247.

Alla cerimonia di premiazione dei vincitori hanno partecipato anche il sindaco di Acquaviva Picena Pierpaolo Rosetti ed il presidente del Palio Del Duca Nello Gaetani.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net