lunedì, Settembre 23, 2019
Home > Abruzzo > Furto aggravato e droga: due arresti tra Teramo e Martinsicuro

Furto aggravato e droga: due arresti tra Teramo e Martinsicuro

< img src="https://www.la-notizia.net/aprilia" alt="aprilia"

TERAMO – Gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto “provvisorio”  di un cinquantenne cittadino serbo, Milan Karanovic, in esecuzione di un mandato di arresto del tribunale di Kraljevo (Serbia), per furto aggravato.

L’uomo, infatti, è stato condannato a scontare la pena di un anno di reclusione in carcere. Dopo le formalità di rito e le autorizzazioni delle competenti Autorità giudiziarie e Ministeriali italiane, è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Teramo in attesa della definitività del provvedimento restrittivo dal punto di vista formale.

Sempre i poliziotti della Squadra Mobile, in collaborazione con l’omologo ufficio di Ascoli Piceno hanno proceduto all’arresto in flagranza per spaccio di sostanza stupefacente un trentenne cittadino tunisino, sorpreso a Martinsicuro con venticinque confezioni di eroina, del peso totale di 11. grammi. Nella propria abitazione gli agenti hanno poi rinvenuto altri 12 grammi di eroina, un bilancino elettronico e vario materiale per il confezionamento delle dosi nascosti all’interno di un cuscino appoggiato ad un divano. Il predetto è stato arrestato e condotto al carcere di Castrogno


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: